Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto sei alto/a

Partecipanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sotto i 150 cm

0 0%
  • sopra i 150 cm

0 0%
  • sopra i 160 cm

13 22.81%
  • sopra i 170 cm

25 43.86%
  • sopra i 180 cm

17 29.82%
  • oltre 190

2 3.51%
Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 279

Discussione: Quanto sei alto/alta ?

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    a volte lo sono. sai. quando mi davo del gollum. dell'elfo natalizio. del nano parlante. del pupazzo da ventriloquo. del chiuaua umano. del frodo. dell'hobbit. del nano da circo. a volte no. ma credo che si noti comunque quando intendo qualcosa. sono così dannatamente empatico. :giagia:
    Nano parlante?! :mmm:
    Questa non l'ho capita.. ma tant'è...
    A me dicevano emplicemente che ero basso.. beh lo sono anche ora.. però sono anche tante altre cose e la nanezza passa in secondo piano... ma tant'è.. :giagia:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

a volte lo sono. sai. quando mi davo del gollum. dell'elfo natalizio. del nano parlante. del pupazzo da ventriloquo. del chiuaua umano. del frodo. dell'hobbit. del nano da circo. a volte no. ma credo che si noti comunque quando intendo qualcosa. sono così dannatamente empatico. :giagia:
    Al solito qua si cerca di essere ottimisti, con te, di farti vedere che c'è sempre una via d'uscita. C'è forse un elenco ufficiale delle altezze degne di tale nome? Non so, mai letto e francamente me ne infischio.
    Ma oltre che essere basso hai una certa tendenza alla permalosità verso chi ti apprezza a dispetto della tua bassità che alla fine risulta stancante e irritante.
    Passo e chiudo. :giagia:

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io prenderei una macchina del tempo. giuro. adesso. andrei al tempo in cui danny de vito era un ragazzo sconosciuto. e magari imparava a recitare o ancora nemmeno. chi lo sa. comunque. lo porterei a questi tempi. nessuno lo conosce perchè ho cambiato l'evolversi dello spazio tempo e danny de vito non è diventato famoso. poi lo introdurrei nella società odierna. e aspetterei. sul serio. vorrei vedere se qualche donna sia interessata. così. per puro esperimento personale a discapito della tesi di isa. :giagia:
    Una volta ho visto un sito di freaks del secolo scorso (che lavoravano in circhi e cose del genere)...
    Praticamente degli scherzi di natura incredibili eppure erano tutti sposati con nidiate di figli.. certo erano altri tempi però non li ha impedito di avere delle vite in un certo senso normali...
    Secondo me la soluzione ai tuoi problemi (se ne hai) è buttarti nel mondo dello spettacolo :giagia:
    Ultima modifica di 17N; 21-12-09 alle 12:43
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Nano parlante?! :mmm:
    Questa non l'ho capita.. ma tant'è...
    A me dicevano emplicemente che ero basso.. beh lo sono anche ora.. però sono anche tante altre cose e la nanezza passa in secondo piano... ma tant'è.. :giagia:
    a me non lo dicono più. ma tant'è che lo sono. non è che se la gente non ti dice che hai l'insalata tra i denti la gente non la vede. o che non ce l'hai. magari poi hai dei begli occhi. un bel naso. delle belle labbra. oh. ma cosa spunta lì? una foresta tra gli incisivi. peccato. ah. chiaro che l'insalata la togli. l'altezza non l'accresci. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io prenderei una macchina del tempo. giuro. adesso. andrei al tempo in cui danny de vito era un ragazzo sconosciuto. e magari imparava a recitare o ancora nemmeno. chi lo sa. comunque. lo porterei a questi tempi. nessuno lo conosce perchè ho cambiato l'evolversi dello spazio tempo e danny de vito non è diventato famoso. poi lo introdurrei nella società odierna. e aspetterei. sul serio. vorrei vedere se qualche donna sia interessata. così. per puro esperimento personale a discapito della tesi di isa. :giagia:
    Ti avevo scritto una cosa ma l'ho cancellata, sei troppo empaticamente preso dalla tua bassezza e non capiresti. Fa niente, hai ragione tu e sono una stronza insensibile che non sa mettersi nei tuoi panni. :giagia:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Al solito qua si cerca di essere ottimisti, con te, di farti vedere che c'è sempre una via d'uscita. C'è forse un elenco ufficiale delle altezze degne di tale nome? Non so, mai letto e francamente me ne infischio.
    Ma oltre che essere basso hai una certa tendenza alla permalosità verso chi ti apprezza a dispetto della tua bassità che alla fine risulta stancante e irritante.
    Passo e chiudo. :giagia:
    non credo di esser permaloso se cerco di dibattere in modo civile e di farti capire il mio stato. ho detto più e più volte che le donne mi conoscono per come sono di carattere. e ho anche detto che con le donne non mi chiamo nano e non mi piango addosso. e non mi autodistruggo e così via. ho detto che le donne oltretutto mi APPREZZANO per le doti in surplus. ma evidentemente ciò non basta. perchè comunque. cosa che ha detto anche nymeria. l'attrazione fisica è fondamentale. se non c'è quella è come aver l'affetto da parte di una sorella. o di un amico dello stesso sesso. o di una mamma. non so se hai capito. ora mi dirai che ci sono donne che non la pensano così. ben venga. io non le ho trovate. sarò pure sfigato io. anzi. quelle che ho conosciuto ammiravano i tipi muscolosi e andavano a conoscere quelli interessanti. che erano sempre dei tipi muscolosi. però magari anche con gli occhiali da sole. (giusto per onore di citazioni). comunque sarà. per carità. ma al giorno d'oggi. essere alto come danny de vito non è semplice. per un uomo eh. dovresti provare a capirlo. una volta. prima di dire che è così semplice andare avanti e farsi forza e cose del genere. tra l'altro cose che ho già sperimentato. il farsi forza. il non pensarci. l'essere sicuro di sè pur essendo un tappo e così via. e con questa spero che non chiudi perchè comunque sai quanto ti apprezzi. e quanto apprezzi parlare con te. se poi mi dici pure che sono permaloso però mi spiace.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

dovresti provare a capirlo. una volta.
    Ecchilo! Lo sapevo.
    Sì, sei sfigato.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Una volta ho visto un sito di freaks del secolo scorso (che lavoravano in circhi e cose del genere)...
    Praticamente degli scherzi di natura incredibili eppure erano tutti sposati con nidiate di figli.. certo erano altri tempi però non li ha impedito di avere delle vite in un certo senso normali...
    Secondo me la soluzione ai tuoi problemi (se ne hai) è buttarti nel mondo dello spettacolo :giagia:
    eh. ma per carità. io non dico che non ci siano casi limite eh. anzi. ce ne sono. ma sono per l'appunto casi limite. anche un de vito su cento lo è. e gli altri 99 se lo prendono in quel posto. non è una rondine donata a lasciarci lo zampino. :giagia:

grazie a tutti..

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Ecchilo! Lo sapevo.
    Sì, sei sfigato.
    OT
    La pupazza che hai come avantar tiene in mano anche un Ak47 con calcio pieghevole :mmm:
    FINE OT

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

eh. ma per carità. io non dico che non ci siano casi limite eh. anzi. ce ne sono. ma sono per l'appunto casi limite. anche un de vito su cento lo è. e gli altri 99 se lo prendono in quel posto. non è una rondine donata a lasciarci lo zampino. :giagia:
    Ribadisco... prova a entrare nel mondo dello spettacolo... anche nel mondo XXX per esempio :mmm:

Scherzo :gluglu:

Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima