Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pardon ho postato una cazzata

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per amor di non so cosa, è un atto vergognoso che mai nessuno della Liga o ... condannerà, anzi.. qualche esagitato nel precedente post sullo stupro di una ragazza straniera, si è esaltato.

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: FN manifesterà in solidarietà di...

In origine postato da Neonazionalista
    PENA CAPITALE!
    quoto!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

alberico
    Ospite

Predefinito per meridius

"Come ho già scritto nel post "Società multirazziale...", è evidente la connessione tra flussi migratori e aumento dei reati, cioè all'aumento di stranieri presenti sul nostro suolo genera corrisponde la moltiplicazione dell'illegalità. E' dovere di ogni movimento nazional-rivoluzionario manifestare il dissenso della comunità, soprattutto nei confronti delle stesse istituzioni e dei partiti che consentono e avallano la barbarie straniera dopo aver finanziato e strumentalizzato quella nazionale. Ciò che non condivido sia di Forza Nuova che della Lega Nord (due movimenti molto simili, cioè inclini al giustizialismo) è che nella loro praxjs non fanno altro che cavalcare l'onda populistica generata esclusivamente da notizie bomba scagliate dai mass-media. Questo genere di politica, ovvero quella di piazzare il proprio cappello ove si verifichino tali atti, può apparentemente sembrare positivo, ma è soltanto il tentativo, da parte di "Club" borghesi, di appioppare consensi per future elezioni e abbandonare a se stesso il popolo italiano - nel momento in cui servirebbe una avanguardia, non una massa di ignoranti.

in 20 righe hai scritto 100 cazzate. complimenti.
    Poi dato che noi siamo giustizialisti e forcaioli abbiamo avuto 50 arresti in due anni , senza parlare della repressione e dei processi. Ma il progetto eurasia non si vede di buon occhio la Turchia in Europa? Bel progetto. Sul club "borghese" mi sa che tu te ne intendi leggendoti la rivistina al circolo amici del libro.
    Vita est militia. non la tua.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: per meridius

In origine postato da alberico
    "Come ho già scritto nel post "Società multirazziale...", è evidente la connessione tra flussi migratori e aumento dei reati, cioè all'aumento di stranieri presenti sul nostro suolo genera corrisponde la moltiplicazione dell'illegalità. E' dovere di ogni movimento nazional-rivoluzionario manifestare il dissenso della comunità, soprattutto nei confronti delle stesse istituzioni e dei partiti che consentono e avallano la barbarie straniera dopo aver finanziato e strumentalizzato quella nazionale. Ciò che non condivido sia di Forza Nuova che della Lega Nord (due movimenti molto simili, cioè inclini al giustizialismo) è che nella loro praxjs non fanno altro che cavalcare l'onda populistica generata esclusivamente da notizie bomba scagliate dai mass-media. Questo genere di politica, ovvero quella di piazzare il proprio cappello ove si verifichino tali atti, può apparentemente sembrare positivo, ma è soltanto il tentativo, da parte di "Club" borghesi, di appioppare consensi per future elezioni e abbandonare a se stesso il popolo italiano - nel momento in cui servirebbe una avanguardia, non una massa di ignoranti.

Poi dato che noi siamo giustizialisti e forcaioli abbiamo avuto 50 arresti in due anni , senza parlare della repressione e dei processi. Ma il progetto eurasia non si vede di buon occhio la Turchia in Europa? Bel progetto. Sul club "borghese" mi sa che tu te ne intendi leggendoti la rivistina al circolo amici del libro.
    Vita est militia. non la tua.
    Se la milizia la intendi come minacciare da una tastiera la Comunità Politica di Avanguardia, allora non c'hai capito un c***o.

Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

Mondializzatori VS Differenziatori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Avanguardista
    certo che se ci mettiamo pure noi, che dovremmo essere totalmente contro l'immigrazione a fare i paladini dell'antirazzismo siamo a posto...
    Io penso che non ci si debba automaticamente sentire in dovere di "distinguersi" ad ogni costo magari per la paura che qualcuno possa pensare che certe posizioni siano vicine a quelle della "sinistra ecc ecc".
    Non è questione di diventare paladini di un antirazzismo che sappiamo bene essere il cavallo di Troia che cercano di usare per scardinare l'identità dei popoli, ma a parer mio neanche quello di dover adottare atteggiamenti forzati di bastian contrari.
    Parlo per me: io non riesco a vedere nell'immigrato, nello straniero che viene qui nient'altro che un essere umano. Che poi egli sia indirettamente lo strumento di un determinato disegno politico, è un altro discorso. Ma ciò non riesce a farmi provare odio o repulsione per quelli che come facemmo il secolo scorso noi italiani vanno a cercare di costruirsi un futuro onestamente. Proprio ieri sera mi è capitato di rileggere la prefazione a "SS Wallonien" di Degrelle pubblicato da Sentinella d'Italia. L'autore (non Degrelle) faceva un'analisi sui motivi della disfatta dell'esercito tedesco nella campagna di Russia e li individuava anche in un pangermanesimo estremo e nella tendenza a considerare subumana la popolazione che invece volontari come Degrelle andavano a liberare nella loro crociata contro il bolscevismo. Ciò avrebbe alimentato l'ostilità della gente verso le truppe tedesche favorendo l'esercito russo e i partigiani, provocando effetti catastrofici che in un primo momento non si erano verificati.
    In un uomo come Degrelle (le cui parole sono state per me veramente enorme fonte di ispirazione e forza spirituale) io non ho mai ravvisato certi atteggiamenti di bassa ostilità anche nei confronti del Nemico. La sua Fedeltà all'Idea lo elevava al di sopra dell'odio. In battaglia il suo cuore traboccava di Umiltà e di Amore per l'umanità. Io, nel mio piccolo, voglio vivere nello stesso modo.

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: per meridius

Vita est militia. non la tua. [/B]
    Sai cosa fanno i forzanovisti della mia città? Vanno al pub, questa è "militia", giusto? Repressione e Processi per cosa? Per aver picchiato qualche compagno o Smith? E questa sarebbe "militia"?
    Non credo tu sia in grado di poter definire il tuo movimento un'avanguardia. Perciò ti conviene rimanere in silenzio.

Mondializzatori VS Differenziatori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MILITIA EST: bersi 20 guinness nel pub gestito da un ebreo e poi scappare senza pagare!!!!

(scusate... una cazzata per sdrammatizzare... )

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Semplicemente considero il templare e il suo movimento, come raggruppamento di "estrema-destra" al pari dei neo-conservatori, degli ultra-liberisti e di altri movimenti cattolici integralisti. Totale Estraneità significa divergenze su qualsiasi tema.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da federesco
    tutti i giorni si assite a 2 pesi e due misure.....
    extracomunitari che passano avanti agli italiani nelle graduatorie dell' assegnazione delle case popolari
    Soldi di contribuenti italiani dirottati a favore dell' integrazione ed aiuti a extracomunitari.
    trattamenti di favore per paura di essere accusati di razzismo.....
    affitti pagati dai comuni a famiglie extracomunitarie.....
    posti di lavoro gentilmente concessi dall' amministrazioni comunali ad extracomunitari.
    Aziende che vengono vincolate, dai comuni, ad assumere manodopera extracomunitaria.
    ....e tanto altro..
    E parli di 2 pesi e 2 misure?

Uno stupro e' sempre condannabile indipendentemente da chi lo faccia!
    e agli stupratori gli andrebbe tagliato di netto senza se e senza ma.

Ad ogni modo se oltre la percentuale di italiani malati ci aggiungiamo nel territorio NOSTRO anche popoli che hanno la propensione allo stupro molto marcata il rischi aumenta.
    non c'è che dire...sono pienamente d'accordo con te...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima