In origine postato da yurj
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da yurj
![]()
![]()
![]()
![]()
Come fai a non avere nun minimo di colore....che vai tutti i fine settimana al mare??![]()

In origine postato da elettrica
Come fai a non avere nun minimo di colore....che vai tutti i fine settimana al mare??![]()
perchè sono di carnagione troppo chiara e divento rossa, perdo la pelle ma non mi scurisco![]()

Eh come ti capisco...In origine postato da pensiero
perchè sono di carnagione troppo chiara e divento rossa, perdo la pelle ma non mi scurisco![]()

In origine postato da Il_Grigio
Eh come ti capisco...
prendi meno per il culo![]()

e che sei una mutante ?In origine postato da pensiero
perdo la pelle ma non mi scurisco![]()
![]()
![]()
![]()

No no, è vero...In origine postato da pensiero
prendi meno per il culo![]()

Se il primo gioron ti fai 12 ore di sole è chiaro che ti spelli,devi cominciare standoci poco.In origine postato da pensiero

Non io, ma la mia ex segretaria, avendo lo stesso problema, come quasi tutte le nordiche, la usava (Neutrogena, mi pare).In origine postato da pensiero
Raga che roba.....mi sto preparando a quel matrimonio del 9 luglio....l'altro giorno in profumeria parlando della mia carnagione che si abbronza con difficoltà, la commessa mi da na cremetta e mi fa:"questa è l'ideale per lei, cerchi di darsela in maniera uniforme"...beh....mi ritrovo con le unghie dei piedi e delle mani marroni...in più sono a chiazze, tant'è che mi tocca portare i pantaloni co sto caldoqualcuno di voi l'ha mai provata sta crema del kaiser? e se si ha riscontrato i miei problemi?
Ebbene, per spalmarsela usava dei guanti che erano inclusi, altrimenti le mani si scurivano, come dici tu.
Ma vuoi un consiglio? Non mollare, persisti. Una volta che avrai
trovato il giusto equilibrio, potrai avere un colore invidiabile tutto l'anno. XXX aveva sempre un aspetto meraviglioso, che altrimenti non avrebbe avuto.
-N-

Chi lo dice, lo sa di essereIn origine postato da pensiero
![]()
![]()