io ho lo stesso problema... poi anni di scottature mi hanno forgiatoIn origine postato da pensiero
perchè sono di carnagione troppo chiara e divento rossa, perdo la pelle ma non mi scurisco![]()
![]()

io ho lo stesso problema... poi anni di scottature mi hanno forgiatoIn origine postato da pensiero
perchè sono di carnagione troppo chiara e divento rossa, perdo la pelle ma non mi scurisco![]()
![]()
Mai, pare che non faccia respirare la pelle e che dia luogo ad una finta abbronzatura a chiazze, prova a farla andare via con il latte detergenteIn origine postato da pensiero
Raga che roba.....mi sto preparando a quel matrimonio del 9 luglio....l'altro giorno in profumeria parlando della mia carnagione che si abbronza con difficoltà, la commessa mi da na cremetta e mi fa:"questa è l'ideale per lei, cerchi di darsela in maniera uniforme"...beh....mi ritrovo con le unghie dei piedi e delle mani marroni...in più sono a chiazze, tant'è che mi tocca portare i pantaloni co sto caldoqualcuno di voi l'ha mai provata sta crema del kaiser? e se si ha riscontrato i miei problemi?
![]()
In origine postato da Il_Grigio
Non dimenticare Alessandra e, in conseguenza, DD.....
Il pentagono...![]()
![]()
Il pentagono alle Bahamas, precisiamo
![]()
lampadino mioooooooooooooooooooooooIn origine postato da Nirvana
mai provata ma se spendevi i danè facendoti delle lampade er a meglio![]()
![]()

In origine postato da Alessandra
lampadino miooooooooooooooooooooooo![]()
cremina miaaaaaaaaaaa![]()

chi lo porta l'abbronzante alle Bahamas ?In origine postato da Alessandra
Il pentagono alle Bahamas, precisiamo
![]()
![]()

Adesso chiamo Dreyer....In origine postato da yurj
Chi lo dice, lo sa di essere![]()
![]()
![]()

È un modo di dire popolare, il gergo fanciullesco è volutoIn origine postato da Il_Grigio
Adesso chiamo Dreyer....![]()
![]()
![]()
![]()