Avete mai fatto incidenti in auto o motorino?
A me, da quasi tre anni che guido non è mai capitato, a parte un mezzo tamponamento....

A me, da quasi tre anni che guido non è mai capitato, a parte un mezzo tamponamento....
Per adesso no. Ho la patente da tre giorni e ancora non sono uscito da solo...ma mi auguro non accada, almeno non in tempi recenti...
Intanto, mi tocco le balle...![]()
![]()
![]()

un paio d'incidenti in macchina(uno grave, l'altro un frego), in motorino uno se non erro....cmq è sempre stata colpa mia![]()

se facciamo un incidente muore solo il conducenteeeeeee

l'altroieri l'unico incidente finota,non grave,mi sono scontrato con un 'altra macchina
![]()

Una volta ho distrutto la macchina in Piazzale Duca d'Aosta, a Milano, proprio sotto il Pirellone.![]()
A parte questo, niente.

Allora grattati...porca miseria!In origine postato da Red River
![]()

Col motorino da ragazzino un paio,guidava il mio amico (sempre lo stesso..) e ci hanno tamponato due volte.Poi altri volii ma cazzatine..
Con la macchina niente di grave.Mi hanno tamponato due volte,una volta ho tamponato io.

Mai quando guidavo io, diverse volte in macchina di altri...

solo una volta su una strada di campagna, ero di fretta, mi son messa a fare rallye son finita di muso, con la makkina completamente girata, nel fossetto al bordo della strada....
nn avevo tenuto conto ke guidavo una Y elefantino............![]()
PS:la makkina nn era mia, ma molto onestamente mi son pagata i danni ke peraltro quasi nn c'erano, solo una piccola ammaccatura ke fosse stata mia nn avrei manco fatto vedere......![]()