una volta ho fatto tutto da solo, sono uscito di strada e due o tre volte mi sono venuti addosso ma mai niente di grave

una volta ho fatto tutto da solo, sono uscito di strada e due o tre volte mi sono venuti addosso ma mai niente di grave

in auto si, non per colpa mia comunque.....tamponandomi mi hanno scaraventata dentro il fosso dalla parte opposta....naturalmente benchè non fosse colpa mia, a casa han trovato l'appiglio per farmi sentire in colpa...perchè freno all'ultimo minuto, perchè metto la freccia troppo tardi...e tutte ste balle quaIn origine postato da Red River
Avete mai fatto incidenti in auto o motorino?
A me, da quasi tre anni che guido non è mai capitato, a parte un mezzo tamponamento....![]()

un paio in macchina.....

Lo scorso 25 Aprile.
Quale miglior modo di festeggiarlo che vedere da vicino una galleria autostradale?
![]()
Il perito del tribunale attesta: rottura della sospensione anteriore destra (braccio oscillante) e rottura del giunto omocinetico anteriore interno destro.
Da una attenta verifica che ha avuto esito positivo, il perno di tenuta del braccio presenta una frastagliatura dovuta a un difetto della Casa Costruttrice.
Praticamente un attentato.
Spira il vento.

a 15 anni appena preso la vespa stavo guardando una che passava son finito contro il portone della caserma dei caramba.
neo patentato contro macchina in sosta su strada di montagna.

Scusatemi se è poco....,In origine postato da il merovingio
Una volta ho distrutto la macchina in Piazzale Duca d'Aosta, a Milano, proprio sotto il Pirellone.![]()
A parte questo, niente.

eheh , troppi , anche gravi , ma adesso sono un paio d'anni che non ne faccio più , però la tendenza a correre c'è sempre![]()

bici contro bici da bambino, braccio rotto
tamponamento appena percettibile sul parafango (subito)
Paolo

Un paio di settimane fa ho fatto un'incidente da vero mongolo.
Stavo uscendo dal un parcheggio, guardo a sinistra poi guardo a destra parto e non mi accorgo che c'era una di fronte che voleva entrare nel parcheggio e gli do una botta sulla ruota.
Niente di grave ma ho fatto una manovra da subumano.
In passato ne ho fatto uno grave ma avevo ragione, un pazzo non mi ha dato precedenza e mi ha sbalzato dall'altra parte della strada dove ho fatto pure 2 milioni di danni a una pizzeria.
Fortuna che non arrivava nessuno in senso contrario, mi sarà entrato dentro a 60 all'ora nella ruota se picchiava da un'altra parte avrei potuto cappottare.