A nome di chi parla Liberalix?

A nome di chi parla Liberalix?

DI nfd CREDO.........O NO=?![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Da quanto ho capito, fino ad ora ha sempre parlato a titolo strettamente personale...ovviamente, le sue dichiarazioni di influente dirigente della NFD, primo partito del (ahinoi) fu governo, hanno un peso specifico maggiore di quelle, ad esempio, mie o di MariaVittoria o di qualche altro militante semplice...ma comunque dovrebbe aver detto tutto a titolo personale, sino ad oggi

Non è stato nemmeno eletto e in quanto al "dirigente", non si comporta come tale...In Origine postato da Manfr
Da quanto ho capito, fino ad ora ha sempre parlato a titolo strettamente personale...ovviamente, le sue dichiarazioni di influente dirigente della NFD, primo partito del (ahinoi) fu governo, hanno un peso specifico maggiore di quelle, ad esempio, mie o di MariaVittoria o di qualche altro militante semplice...ma comunque dovrebbe aver detto tutto a titolo personale, sino ad oggi

lui non era neanche candidato

Da quanto ho capito io, ha sempre parlato solo e sempre CONTRO Danny...In Origine postato da Manfr
Da quanto ho capito, fino ad ora ha sempre parlato a titolo strettamente personale..

non è vero

Liberalix ha scritto sotto l'avatar di essere fieramente membro della NFD.
Livio

Liberalix è un fondatore di Nfd.

E non dal punto di vista politico, ma con attacchi continui e stupidi.In Origine postato da Dario
Da quanto ho capito io, ha sempre parlato solo e sempre CONTRO Danny...
E poi parlano di "moderati", questi Liberal* ( significa ogni desinenza possibile) mi sembrano solo dei casinisti senza idee ne modo...