Secondo me parlare di cultura destroide e sinistroide a proposito del consumo di droga è abbastanza riduttivo. Per quel che vale la mia esperienza personale non ho visto grandi differenze, fumano tutti e si fanno tutti senza pensare alla politica...![]()

Secondo me parlare di cultura destroide e sinistroide a proposito del consumo di droga è abbastanza riduttivo. Per quel che vale la mia esperienza personale non ho visto grandi differenze, fumano tutti e si fanno tutti senza pensare alla politica...![]()

In Origine Postato da Gianmario
Fottiti somaro!
Io lavoro e ho una mia vita, sei tu che a quarant'anni fai ancora lo straccione in qualche squat come i 17enni disadattati.
senti stronzetto io sarò un somaro, ma tu sei il bue che da del cornuto al somaro, se io non lavorassi i miei genitori mi avrebbero già cacciato a calci in culo da casa da molti anni, io lavoro molto più di te, e sono andato avanti senza calci in culo e politici alle spalle, ed a fare apprezzare il mio lavoro, oltre a dovere pensare a cose più importanti di quello che fanno i barboni ed i punk, dato che non ho il tempo di fare attività politica, e scrivere cazzare sul forum, a qualsiasi ora del giorno e della notte, ed il mongoloide allo stadio, attività che lascio a te, che evidentemente allo studio ed al lavoro dedichi pochissimo tempo io non frequento squat, non fumo neppure le sigarette, mi vesto nella maniera più anonima possibile, e non sono un disadattato, dato che mi ritengo abastanza soddisfatto di quello che ho fatto nella vita, non ho alcuna difficoltà a relazionarmi con gli altri, tanto che sono pieno di amici, la maggior parte dei quali non ha nulla a che fare con la politica, che mi apprezzano per quello che sono, a me il disadattato, con forti disturbi alla personalità ed in preda a deliri di onnipotenza mi sembri tu, che hai il tipico atteggiamentodi coloro che cercano la loro affermazione, non cercando di migliorare se stessi, e cercando la propria felicità, ma attraverso la negazione e la ricerca dell'infelicità degli altri, criticando i comportamenti altrui accusando i nemici di inferiorità, e facendo finta di appartenere a sedicenti caste superiori, per fare finta di non vedere il fatto che nella vita non hanno combinato mai nulla e che nella vita, possono aspirare solo a fare i politici di professione

In Origine Postato da Gianmario
No, adesso ti dico che Caldarone è stato destituito dalle cariche che aveva e probabilmente avrà avuto i suoi problemi per le sue azioni.
Calderone siete stati costretti a destituirlo, dopo averlo difeso a spada tratta, dato che tutti i pecoroni di azione giovani ha preso le sue difese fino a quando l'evidenza dei fatti non vi ha costretti ad emarginarlo(anche se credo solo temporaneamente), sono sicuro che tu sei stato uno dei più accaniri difensori del tuo padrone

In Origine Postato da durrutibus
a parte che credo che escobar sia morto....
confermo escobar è morto da oltre dieci anni, ma un sedicente "esperto" della destra sociale, che hanno l'arroganza di dichiarsi esperti di cose di cui non sanno nulla, nno ci si può aspettare altro, dopotutto il suo padrone, l'hanno fatto ministro della sanità, perché è così esperto in medicina da riesumare la cura di bella

In Origine Postato da aguas
Senti, tu conosci molto poco la destra giovanile.
Moltissimi fumano e parecchi dirigenti tirano coca.
Sono uomini e donne uguali agli altri. M c'è qualcuno che li crede ancora superuomini...
guarda che lui e gli altri fasci, queste cose le sanno benissimo, solamente che ammetterlo farebbe crollare il loro delirio di onnipotenza, e l'illusione della propria superiorità morale e spirituale, è molto più facile vivere in un mondo tutto loro, in cui si illudono di appartenere a chissà quale casta guerriera, e di detenere la superiorità sul resto dell'umanità

Che un foltissimo gruppo di persone in europa ed in Italia fa un enorme uso di droghe leggere lo capisco (anzi lo vedo) benissimo, come pure vedo benissimo che molte di queste persone fanno anche uso di coca. E la principale pericolosità del consumo di droghe leggere sta per me proprio in questa propensione a provare pure qualcosa di più trasgressivo.In Origine Postato da bohemiankiller
Quello che tu non capisci è che un foltissimo gruppo di persone in europa ed in Italia fa un enorme uso di droghe leggere eppure la stragrande maggioranza di queste persone continua ad avere una normale vita sociale lavorativa scolastica senza trarre nessuna conseguenza da un moderato uso di stupefacenti
Per loro è solo un piacere un innocuo piacere per cui rischiano ogni giorno si sputtanarsi in maniera enorme perchè voi vi opponete ad una liberalizzazione che non nuocerebbe a nessuno questo è uno scandalo
Io non discuto dell'altrui libertà personale per piacer fate lo stesso
Per quanto riguarda la normale vita lavorativa/scolastica/sociale permettimi di dissentire, soprattutto per i consumatori abituali. Poi è logico che in un Paese in cui una laurea non si nega a nessuno riescano pure a laurearsi (dams, lettere, filosofia, scienze della comunicazione: questi tipi vanno a finire tutti là). Però per es. non conosco un fisico/ingegnere/medico che sia un consumatore abituale di quella robaccia: vorrà dire qualcosa?

In Origine Postato da bianconero
Che un foltissimo gruppo di persone in europa ed in Italia fa un enorme uso di droghe leggere lo capisco (anzi lo vedo) benissimo, come pure vedo benissimo che molte di queste persone fanno anche uso di coca. E la principale pericolosità del consumo di droghe leggere sta per me proprio in questa propensione a provare pure qualcosa di più trasgressivo.
Per quanto riguarda la normale vita lavorativa/scolastica/sociale permettimi di dissentire, soprattutto per i consumatori abituali. Poi è logico che in un Paese in cui una laurea non si nega a nessuno riescano pure a laurearsi (dams, lettere, filosofia, scienze della comunicazione: questi tipi vanno a finire tutti là). Però per es. non conosco un fisico/ingegnere/medico che sia un consumatore abituale di quella robaccia: vorrà dire qualcosa?
evidentemente non hai studiato al politecnico, a medicina o in qualche altra facoltà scientifica, o se lo hai fatto, hai chiuso gli occhi facendo finta di non accorgerti, che per quanto in queste facoltà, effettivamente esista una quantità molto minore di frikkettoni e teste di cazzo, ma le canne se le fanno lo stesso, lo stesso discorso vale per gli ingeneri, i medici ed i fisici già laureati, tra i quali il consumo di droghe leggere, è diffuso come nel resto della società.
L'uso di droghe leggere è trasversale a tutta la società, indimendnetemente dalle idee politiche e dalle categorie sociali

E vai!! questo è sicuramente il tuo post più bello...facciamo anche un po' di razzismo culturale a botte di luoghi comuni, che ci divertiamo di più...In Origine Postato da bianconero
Che un foltissimo gruppo di persone in europa ed in Italia fa un enorme uso di droghe leggere lo capisco (anzi lo vedo) benissimo, come pure vedo benissimo che molte di queste persone fanno anche uso di coca. E la principale pericolosità del consumo di droghe leggere sta per me proprio in questa propensione a provare pure qualcosa di più trasgressivo.
Sai quanti giovani cattolici (esperienza personale) si ammazzano di canne dalla mattina alla sera?
quando la smeteremo di ragionare per triti e falsi pseudo concetti senza un minimo, non dico di logica, che sarebbe troppo, ma di semplice buon senso?
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re