Personalmente un'oretta e mezza la perdo volentieri dal barbiere (anche perché lo vedo una volta ogni dieci mesi).

Personalmente un'oretta e mezza la perdo volentieri dal barbiere (anche perché lo vedo una volta ogni dieci mesi).

In Origine Postato da O'Rei
hai capito tutto di me in un post![]()
![]()
praticamente un fenomeno!!!
![]()

Io quando vado dal barbiere mi leggo il cappellino di carta di giornale, è più aggiornato. Poi quando è il mio turno lo impresto al prossimo cliente che me lo torna quando ol barbèr l'ha finic e'l dìs "vualà".In Origine Postato da Paolo82
per non farti tre ore di fila a leggere "Gente" del Marzo 1998,per esempio...
Ol capelì l'è semper fac co l'eco de berghem del dè prima che lèse sòl cantièr nela pausa pranso dedicada al panì cola mortadèla e la bira Moretti.
In Origine Postato da yurj
Ma com'è che nel 2005 uno, per tagliarsi i capelli, deve prendere un appuntamento dal barbiere/parrucchiere?![]()
pensavo parlassi di figa![]()

Adoro le tipe che fanno le sboroneIn Origine Postato da MiladyN
almeno x una volta faccio la sborona![]()

Qui ci si casca male, direiIn Origine Postato da remedios
per evitare di aspettare 2 ore ascoltando i discorsi sul figlio del cugino del fratello del vicino delle signore sotto i caschi per la permanente![]()

Tutti capelloni, ieri ho visto un bocia che sembrava dragonball GT, di sicuro la madre l'ha mandato a tagliarsi i capelli a calci in culoIn Origine Postato da O'Rei
cazzo stare ad aspettare un oretta dal barbiere è bellissimo, leggi le peggio stronzate e chiaccheri con chiunque sia lì dentro![]()
l
"Movete peandron! No te te vergogni de 'ndar in giro co chea scaveera?"![]()
![]()
![]()

Infatti c'è scritto parrucchiere sulla vetrinaIn Origine Postato da Il_Grigio
Ma perchè vai dal barbiere?
La scorsa volta sono andato da uno con la scritta barbiere, mi metteva il talco, aveva il pennino per togliere i pelucchi e il camice bianco... ah, i vecchi mestieri![]()

Se tu lavorassi, sarebbe tutto coperto di malta!!!In Origine Postato da brunik
Io quando vado dal barbiere mi leggo il cappellino di carta di giornale, è più aggiornato.

nn son sicura di volerti kiedere xkè.........................In Origine Postato da yurj
Adoro le tipe che fanno le sborone![]()
![]()
![]()