Ma com'è che nel 2005 uno, per tagliarsi i capelli, deve prendere un appuntamento dal barbiere/parrucchiere?![]()

Ma com'è che nel 2005 uno, per tagliarsi i capelli, deve prendere un appuntamento dal barbiere/parrucchiere?![]()

per non farti tre ore di fila a leggere "Gente" del Marzo 1998,per esempio...In Origine Postato da yurj

e soprattutto x leggere gli spreki stupidi del matrimonio di totti e ()signora....
io andrò sett prox dopo la laurea....nuova vita nuovo taglio![]()

Ti presenti alla laurea come una capellona?In Origine Postato da MiladyN
e soprattutto x leggere gli spreki stupidi del matrimonio di totti e ()signora....
io andrò sett prox dopo la laurea....nuova vita nuovo taglio![]()
![]()
Paolo: uhm, di solito non trovavo mai la fila...

almeno x una volta faccio la sborona e vado a farmi bella prima della discussione....In Origine Postato da yurj
Ti presenti alla laurea come una capellona?![]()
ho già appuntamento con la mia parrukkiera...x la serie: facciamo le cose modestamente.....
![]()
per evitare di aspettare 2 ore ascoltando i discorsi sul figlio del cugino del fratello del vicino delle signore sotto i caschi per la permanenteIn Origine Postato da yurj

cazzo stare ad aspettare un oretta dal barbiere è bellissimo, leggi le peggio stronzate e chiaccheri con chiunque sia lì dentro![]()

sì...se nn hai un belin da fare tutto il giorno.....In Origine Postato da O'Rei
cazzo stare ad aspettare un oretta dal barbiere è bellissimo, leggi le peggio stronzate e chiaccheri con chiunque sia lì dentro![]()
![]()

hai capito tutto di me in un postIn Origine Postato da MiladyN
sì...se nn hai un belin da fare tutto il giorno.....![]()
![]()

Ma perchè vai dal barbiere?In Origine Postato da yurj