Rif: "Botta e risposta" su Youtube
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
PRESENTE!
E vedrai che un giorno forse ti spunta anche il cazzo.
Citazione:
Alessandro
Ma che dicono? Non ce la faccio a guardami i video......... :paura:
Si insultano "parlando" di generi musicali, da quello che ho capito. Ma onestamente da capire c'è mooooolto poco.
oddio anche quello del video 3 è davvero uno sfigato all'ennesima potenza...
Citazione:
Gualerz
Si insultano "parlando" di generi musicali, da quello che ho capito. Ma onestamente da capire c'è mooooolto poco.
Grazie, allora mi risparmio di guardarli :sofico:
Ma ce ne sono altri su youtube sempre fatti da questi 4/5 deficienti... no ragazzi sto male a pensarci, ma favvero eh? Vi prego qualcuno che mi dia una parola di conforto.
Non posso credere che ci sia gente così cretina al mondo... un branco di sfigati così nutrito effettivamente non mi era mai capitato sotto mano.
Non ho parole...
Comunque ai miei tempi la disfida tra metallari e discotecari la risolvevamo alla vecchia maniera: una fraccata di cazzotti :D
Citazione:
WalterA
Che generazione di rincoglioniti.
da qualcuno hanno preso . :D
Citazione:
WalterA
Comunque ai miei tempi la disfida tra metallari e discotecari la risolvevamo alla vecchia maniera: una fraccata di cazzotti :D
Sicuramente più salutare che dimostrare di avere il cervello completamente atrofizzato come fa questa gente postando i video su youtube... ma i genitori ce li hanno questi deficienti?
Citazione:
Gualerz
Sicuramente più salutare che dimostrare di avere il cervello completamente atrofizzato come fa questa gente postando i video su youtube... ma i genitori ce li hanno questi deficienti?
e qua casca l'asino...
Citazione:
MaRcO88
e qua casca l'asino...
si è fatto male?