Rif: "Botta e risposta" su Youtube
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
si è fatto male?
Dipende....Senti dolore alla schiena?
Datemi un lanciafiamme per porre fine all'inutile sofferenza di quegli individui... :giagia:
http://images.encarta.msn.com/xrefme...8/T628919A.jpg
Citazione:
zwirner
da qualcuno hanno preso . :D
Un c'è periolo, da me no :D
Citazione:
Gualerz
Sicuramente più salutare che dimostrare di avere il cervello completamente atrofizzato come fa questa gente postando i video su youtube... ma i genitori ce li hanno questi deficienti?
Purtroppo hanno dei genitori...:giagia:...i quali hanno scoperto come ci si riproduce :sofico:
Citazione:
Sandinista
E vedrai che un giorno forse ti spunta anche il cazzo.
Simpatico.
P Goldino doc è il Bossi della prossima generazione.
Se tutto quel che dice è farina del suo sacco, è un genio.
Citazione:
Perseo
P Goldino doc è il Bossi della prossima generazione.
Se tutto quel che dice è farina del suo sacco, è un genio.
Si beh pgoldino avrà 8 anni... sono gli altri più grandi che gli rispondono insultandolo che sono degli sfigati con la patente... soprattutto quello con la faccia dipinta che pare il Corvo 4...
quando e se avrò dei figli, firmerò una liberatoria per le loro maestre, autorizzandole agli schiaffoni.
a me tocca fra 4 mesi di diventare papà, se mio figlio me lo vedo rinchiuso in casa, tutto rincretinito, lo prendo a calci :D
che giochi in strada e si picchi almeno una volta alla settimana con gli amichetti! :D educazione spartana, io sono cresciuto bene così
Basta con i discorsi del cazzo sulla nuova generazione che sarebbe peggio della vostra,è esattamente uguale. Anche i vostri genitori quando uardavano voi dicevano "le nuove generazioni questo e quello". Si drogano oggi e si drogavano ai vostri tempi,si ubriacano oggi e si ubriacano ai vosti tempi,non sono rispettosi verso gli anziani come non lo erano ai vostri tempi.
Mi viene in mente il gruppo di FB "Io alla tua età... "non facevi un cazzo,zitto!" " :D