Rif: "Botta e risposta" su Youtube
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
(da leggere con accento casteddaio)
- Mammaaaa, si picchianoooo
- Eh, lasciali picchiare!
- No, mamma si picchiano a noi!
:D
:D
Citazione:
Perdu
assolutamente normale che i bambini si picchino, ovunque e da sempre...:D non c'era bisogno dello psicologo e ci si sfogava! ora vengono tutti "castrati" e sono frustrati...a mio figlio insegnerò la massima sarda...no circhist a nemus, ma chi ti circant, fai-tì agatai :D non cercare nessuno, ma se ti cercano, fatti trovare...
è anormale chi ha fatto la vita come la tua nella bambagia della napoli bene...che ha prodotto "il mostro" che sei tu ora! :D
Io ho fatto una vita normale nella quale i miei genitori sin da piccino mi hanno insegnato che la violenza è sempre sbagliata,e nella quale giocavo e mi divertivo da piccolo coi miei coetanei senza che sentissimo alcuna necessità di picchiarci..:chefico:
Citazione:
blob21
Io ho fatto una vita normale nella quale i miei genitori sin da piccino mi hanno insegnato che la violenza è sempre sbagliata,e nella quale giocavo e mi divertivo da piccolo coi miei coetanei senza che sentissimo alcuna necessità di picchiarci..:chefico:
difendersi è sbagliato??? :D insomma, i tuoi genitori ti hanno insegnato se vieni aggredito a parlare? :D e vabbè...
tutti coetanei nel tuo quartiere blindato? ribadisco, non hai avuto una vita normale...:ciaociao:
Vabbè, ma Maximilian (mi pare) che aveva iniziato il thread, cosa voleva dimostrare? :gratgrat:
ok...c'è di peggio, ma 'ste due sono troppo stupide :crepapelle::crepapelle:
Citazione:
blob21
Anche a me hanno insegnato che la violenza è sbagliata, ma mi hanno anche insegnato a difendermi dalla violenza che gli altri vogliono infliggermi. Non è che siamo tutti Ghandi e dobbiamo accettare passivamente soprusi e botte, eh.
Sulla normalità della tua vita ci sarebbe, comunque, molto da discutere.
Citazione:
Perdu
difendersi è sbagliato??? :D insomma, i tuoi genitori ti hanno insegnato se vieni aggredito a parlare? :D e vabbè...
tutti coetanei nel tuo quartiere blindato? ribadisco, non hai avuto una vita normale...:ciaociao:
Sembra che nessuno alle elementare abbia mai trovato il bulletto in classe (o di classe superiore) che ti diceva: "ti aspetto all'uscita". Mi ricordo che all'inizio tremavo come una foglia. Il mio compagno di banco, che era grosso e rispettato, mi difendeva...fino al giorno in cui mi ha detto che me la dovevo cavare da solo. Quando l'ho fatto e con ottimi risultati, mi ha portato a casa in trionfo.
Bei ricordi. :giagia:
Citazione:
Rexal
Sembra che nessuno alle elementare abbia mai trovato il bulletto in classe (o di classe superiore) che ti diceva: "ti aspetto all'uscita". Mi ricordo che all'inizio tremavo come una foglia. Il mio compagno di banco, che era grosso e rispettato, mi difendeva...fino al giorno in cui mi ha detto che me la dovevo cavare da solo. Quando l'ho fatto e con ottimi risultati, mi ha portato a casa in trionfo.
Bei ricordi. :giagia:
questa è la normalità! :D
ti casso fuori...:D
blobbe, tu cosa avresti fatto??? :conf::mmm:
Quando ero ragazzino io (anni 80), tra metallari e paninari ci si prendeva a botte. Certi movimenti giovanili cambiano denominazioni e look, ma le dinamiche sono sempre le stesse.
Citazione:
Fenris
Quando ero ragazzino io (anni 80), tra metallari e paninari ci si prendeva a botte. Certi movimenti giovanili cambiano denominazioni e look, ma le dinamiche sono sempre le stesse.
dieci anni prima toccava a me contro i fasci pariolini....che gran cazzata raga':crepapelle: