Datemi un lanciafiamme per porre fine all'inutile sofferenza di quegli individui... :giagia:
![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

P Goldino doc è il Bossi della prossima generazione.
Se tutto quel che dice è farina del suo sacco, è un genio.

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

quando e se avrò dei figli, firmerò una liberatoria per le loro maestre, autorizzandole agli schiaffoni.

a me tocca fra 4 mesi di diventare papà, se mio figlio me lo vedo rinchiuso in casa, tutto rincretinito, lo prendo a calci
che giochi in strada e si picchi almeno una volta alla settimana con gli amichetti!educazione spartana, io sono cresciuto bene così

Basta con i discorsi del cazzo sulla nuova generazione che sarebbe peggio della vostra,è esattamente uguale. Anche i vostri genitori quando uardavano voi dicevano "le nuove generazioni questo e quello". Si drogano oggi e si drogavano ai vostri tempi,si ubriacano oggi e si ubriacano ai vosti tempi,non sono rispettosi verso gli anziani come non lo erano ai vostri tempi.
Mi viene in mente il gruppo di FB "Io alla tua età... "non facevi un cazzo,zitto!" "![]()