e se non lo sai tuIn Origine Postato da brunik
E io come la penso, scusa?![]()
io posso solo concludere che tu pensi quello che scrivi ..![]()


e se non lo sai tuIn Origine Postato da brunik
E io come la penso, scusa?![]()
io posso solo concludere che tu pensi quello che scrivi ..![]()


M,A CHI SONO STI GIALAPPAS??
FANNO GELATI PER CASO??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


I Gialappas fanno battute su Berlusconi perchè è impossibile non farle. Qualsiasi comico ha a disposizione una fonte inesauribile di sketch seguendo i "discorsi"![]()
di Berlusconi... Inutile andare a cercare altri personaggi.


Forse perché si ricorda che Bossi a suo tempo ha informato la magistratura di quanto gli costava comprare le pallottole?In Origine Postato da larth
No la credieuronord ha truffato solo i suoi azionisti LEGHISTI ..
![]()
tutto il resto e' un segreto di stato chissaperche' ..nemmeno pappalia ci vuole indagare ..![]()
![]()


bah ... questo non gli ha poi impedidito di inquisire centinaia di leghisti per spillette e volantini ..In Origine Postato da Nelson
Forse perché si ricorda che Bossi a suo tempo ha informato la magistratura di quanto gli costava comprare le pallottole?
![]()
quando invece si tratta di trovare un ladro ..![]()


e quel pirla, " il padrone-di-tutta-laTV-italiana " li paga pure bene ..!In Origine Postato da Dario
I Gialappas fanno battute su Berlusconi perchè è impossibile non farle. Qualsiasi comico ha a disposizione una fonte inesauribile di sketch seguendo i "discorsi"![]()
di Berlusconi... Inutile andare a cercare altri personaggi.


Presi dalla depressione nell'apprendere che berlusca ha appena deciso, candidandosi per il 2006, e senza fare il partito unico della CDL, di lasciare l'italia a Prodi, vanno in giro alla ricerca del gossip che li tiri su col morale.In Origine Postato da Nebbia
Chiedo ai tanti forumisti di sinistra che quì bazzicano: che effetto vi fa vedere i comunistoni (o almeno così fingono di essere) della Gialappas fare la reclame oltretutto irritante dei prestasoldi legalizzati -ossia le banche- ? Veramente ripugnante, e poi magari hanno ancora il coraggio di fare una battuta su Berlusconi? MA vadano a nacondersi.![]()
E allora va bene, ti accontento: sì, sono incazzato con la gialappas, non dovevano farlo, hai ragione, non ci ho dormito stanotte, perché ce l'hai ricordato? E' una vergogna, siamo rovinati! ROVINATI!
Ok?


Il soldo così a sinistra come a destra non guarda in faccia a nessunio, il bello è che la gente si appassiona alle cretinate, basta vedere Beppe Grillo il magna magna che ha fatto sulla pubblicitàIn Origine Postato da Nebbia
Chiedo ai tanti forumisti di sinistra che quì bazzicano: che effetto vi fa vedere i comunistoni (o almeno così fingono di essere) della Gialappas fare la reclame oltretutto irritante dei prestasoldi legalizzati -ossia le banche- ? Veramente ripugnante, e poi magari hanno ancora il coraggio di fare una battuta su Berlusconi? MA vadano a nacondersi.![]()
![]()


A me personalmente ne' caldo ne' freddo, l'accozzaglia di artistoidi che in teoria dovrebbe rappresentare la sinistra dal volto moderno per poi prostituirsi senza obiezioni di sorta ha sempre dato il voltastomaco. E purtroppo i Gialappas non sono i soli, ho avuto modo di vedere. Detto questo, prima di criticare gli schieramenti differenti, mi farei un esamino di coscienza riguardo il tuo, che di ambiguita' e contraddizioni ne ha prodotte in misura molto maggiore.In Origine Postato da Nebbia
Chiedo ai tanti forumisti di sinistra che quì bazzicano: che effetto vi fa vedere i comunistoni (o almeno così fingono di essere) della Gialappas fare la reclame oltretutto irritante dei prestasoldi legalizzati -ossia le banche- ? Veramente ripugnante, e poi magari hanno ancora il coraggio di fare una battuta su Berlusconi? MA vadano a nacondersi.![]()


Comunisti? Non lo so. Di certo non mi sono mai stati simpatici.In Origine Postato da Nebbia
Chiedo ai tanti forumisti di sinistra che quì bazzicano: che effetto vi fa vedere i comunistoni (o almeno così fingono di essere) della Gialappas fare la reclame oltretutto irritante dei prestasoldi legalizzati -ossia le banche- ? Veramente ripugnante, e poi magari hanno ancora il coraggio di fare una battuta su Berlusconi? MA vadano a nacondersi.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0