Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    E io come la penso, scusa?
    e se non lo sai tu
    io posso solo concludere che tu pensi quello che scrivi ..

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    M,A CHI SONO STI GIALAPPAS??
    FANNO GELATI PER CASO??
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #13
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    I Gialappas fanno battute su Berlusconi perchè è impossibile non farle. Qualsiasi comico ha a disposizione una fonte inesauribile di sketch seguendo i "discorsi" di Berlusconi... Inutile andare a cercare altri personaggi.

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da larth
    No la credieuronord ha truffato solo i suoi azionisti LEGHISTI ..



    tutto il resto e' un segreto di stato chissaperche' ..nemmeno pappalia ci vuole indagare ..
    Forse perché si ricorda che Bossi a suo tempo ha informato la magistratura di quanto gli costava comprare le pallottole?


  5. #15
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    Forse perché si ricorda che Bossi a suo tempo ha informato la magistratura di quanto gli costava comprare le pallottole?

    bah ... questo non gli ha poi impedidito di inquisire centinaia di leghisti per spillette e volantini ..

    quando invece si tratta di trovare un ladro ..

  6. #16
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    I Gialappas fanno battute su Berlusconi perchè è impossibile non farle. Qualsiasi comico ha a disposizione una fonte inesauribile di sketch seguendo i "discorsi" di Berlusconi... Inutile andare a cercare altri personaggi.
    e quel pirla, " il padrone-di-tutta-laTV-italiana " li paga pure bene ..!

  7. #17
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Squallidamente gialappas

    In Origine Postato da Nebbia
    Chiedo ai tanti forumisti di sinistra che quì bazzicano: che effetto vi fa vedere i comunistoni (o almeno così fingono di essere) della Gialappas fare la reclame oltretutto irritante dei prestasoldi legalizzati -ossia le banche- ? Veramente ripugnante, e poi magari hanno ancora il coraggio di fare una battuta su Berlusconi? MA vadano a nacondersi.
    Presi dalla depressione nell'apprendere che berlusca ha appena deciso, candidandosi per il 2006, e senza fare il partito unico della CDL, di lasciare l'italia a Prodi, vanno in giro alla ricerca del gossip che li tiri su col morale.

    E allora va bene, ti accontento: sì, sono incazzato con la gialappas, non dovevano farlo, hai ragione, non ci ho dormito stanotte, perché ce l'hai ricordato? E' una vergogna, siamo rovinati! ROVINATI!

    Ok?

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Squallidamente gialappas

    In Origine Postato da Nebbia
    Chiedo ai tanti forumisti di sinistra che quì bazzicano: che effetto vi fa vedere i comunistoni (o almeno così fingono di essere) della Gialappas fare la reclame oltretutto irritante dei prestasoldi legalizzati -ossia le banche- ? Veramente ripugnante, e poi magari hanno ancora il coraggio di fare una battuta su Berlusconi? MA vadano a nacondersi.
    Il soldo così a sinistra come a destra non guarda in faccia a nessunio, il bello è che la gente si appassiona alle cretinate, basta vedere Beppe Grillo il magna magna che ha fatto sulla pubblicità

  9. #19
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Squallidamente gialappas

    In Origine Postato da Nebbia
    Chiedo ai tanti forumisti di sinistra che quì bazzicano: che effetto vi fa vedere i comunistoni (o almeno così fingono di essere) della Gialappas fare la reclame oltretutto irritante dei prestasoldi legalizzati -ossia le banche- ? Veramente ripugnante, e poi magari hanno ancora il coraggio di fare una battuta su Berlusconi? MA vadano a nacondersi.
    A me personalmente ne' caldo ne' freddo, l'accozzaglia di artistoidi che in teoria dovrebbe rappresentare la sinistra dal volto moderno per poi prostituirsi senza obiezioni di sorta ha sempre dato il voltastomaco. E purtroppo i Gialappas non sono i soli, ho avuto modo di vedere. Detto questo, prima di criticare gli schieramenti differenti, mi farei un esamino di coscienza riguardo il tuo, che di ambiguita' e contraddizioni ne ha prodotte in misura molto maggiore.

  10. #20
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Squallidamente gialappas

    In Origine Postato da Nebbia
    Chiedo ai tanti forumisti di sinistra che quì bazzicano: che effetto vi fa vedere i comunistoni (o almeno così fingono di essere) della Gialappas fare la reclame oltretutto irritante dei prestasoldi legalizzati -ossia le banche- ? Veramente ripugnante, e poi magari hanno ancora il coraggio di fare una battuta su Berlusconi? MA vadano a nacondersi.
    Comunisti? Non lo so. Di certo non mi sono mai stati simpatici.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Gialappas commenta le partite
    Di unitario nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-04, 21:48

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito