che per aggiustare le cose nel mondo politico italiano bisognerebbe far fuori i ds. Se non ci fossero stati i ds ed i loro rapporti preferenziali con i magistrati che hanno fatto fuori il Psi con un bel benificio di inventario, non ci sarebbe stato nemmeno Berlusconi.




Rispondi Citando