Inizio ad agitarmi immediatamente
sto calmo
mi agito, ma cerco di fare cose razionali ( tipo chiedere aiuto col cell etc...)
Perdo completamente il controllo
mi agito solo se la situazione si prolunga
chiedo consiglio a Gualerz o Fenris

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Leggo la targhetta della portata. Premo l'allarme. Telefono all'assistenza che ha giustamente lasciato il numero sulla targhetta.
Se sono in compagnia faccio una cosa che DEVE essere fatta: peto. :giagia:
"Bad karma"

Successo 2 mesi fa: ho dovuto aspettare 40 minuti (era domenica) che arrivassero a tirarmi fuori.
Alla richiesta se ero spaventato ho risposto: no, ma sono incazzato, chi mi paga il tempo che ho perso?
N.

Estraggo il pennarello nero dalla borsa e inizio a disegnare sulla parete dell'ascensore un fumetto erotico con Gualerz e Fenris come protagonisti.
Ovviamente per firmarlo scrivo Viaggiante.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Nonono, non sono stata io.
Anzi ripensandoci, tanto non mi conoscono, quindi anonimamente potrebbero ricevere idicazioni sul Viaggiante che abita a casa tua.
Però, porca miseria il mio amore per il natale mi si sta rivoltando contro, mi è saltato alla gola. Facciamo che Viaggiante rimane un piccolo nick inosservato?

invoco Anubi, poi suono il campanello
Ultima modifica di Turambar; 04-12-09 alle 13:05