Ho aperto un 3d di dialogo nel forum camera per tutto il centro-sinistra di POL interessato alla creazione di una Fed su POL.
Mi rivolgo soprattutto a NFD e PDS.....
Partecipate....
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=177407
Ho aperto un 3d di dialogo nel forum camera per tutto il centro-sinistra di POL interessato alla creazione di una Fed su POL.
Mi rivolgo soprattutto a NFD e PDS.....
Partecipate....
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=177407
Partecipate in tanti !![]()
Vi invito a discutere .....
vorrei sapere come la pensate riguardo ad una Fed su POL....
cosa pensate della Fed ?


se non viene nessuno alla tua discussione, salvo qualche banana che ti prende per il culo non ti scorare.
Mai aprire 3d di appelli od adesioni il sabato pomeriggio, Lampo. Bye![]()
Ok non lo faccio piùIn Origine Postato da DrugoLebowsky
se non viene nessuno alla tua discussione, salvo qualche banana che ti prende per il culo non ti scorare.
Mai aprire 3d di appelli od adesioni il sabato pomeriggio, Lampo. Bye![]()
![]()
Ti chiedo di intervenire..![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0