Adesso non esageriamo...il trucco cinematografico fa miracoli!In Origine Postato da epixx
fighissimo, ma avete pure fatto un video....![]()
e che gran pezzi di figliuole che siete.....![]()
![]()
![]()

Adesso non esageriamo...il trucco cinematografico fa miracoli!In Origine Postato da epixx
fighissimo, ma avete pure fatto un video....![]()
e che gran pezzi di figliuole che siete.....![]()
![]()
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re
è un titolo ambitoIn Origine Postato da LuciaP
Che significa???![]()

visto che sono vecchio, antitecnologico e gran pigro c'è qualcjhe anima pia che la posta sta benedetta foto?

fingerò di credere alla tua affermazione.In Origine Postato da LuciaP
Adesso non esageriamo...il trucco cinematografico fa miracoli!![]()
![]()
hai visto il picco di post?![]()

ah meno male..almeno mi consolo...trattare con gli uomini è già difficile...però conosco tutti musicisti maski maledizione...le donne qui nn formano gruppi al femminile...In Origine Postato da LuciaP
Anche tu misicista?
un grupo di sole donne è bellissimo, ma è più complicato di quanto si creda.
e le cose non sono affatto più facili, anzi...ti mettono i bastoni tra le ruote che è una bellezza!mi sa ke nn ho speranze....
![]()

nn poteva ke essere così.....In Origine Postato da epixx
fingerò di credere alla tua affermazione.
![]()
hai visto il picco di post?![]()
![]()
buondi'

In Origine Postato da durrutibus
visto che sono vecchio, antitecnologico e gran pigro c'è qualcjhe anima pia che la posta sta benedetta foto?
adesso ci riprovo e la prendo direttamente dal sito e non dall' album...vediamo!
Alleluja!
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Da lì non si può, perchè le immagini non hanno l'estensione accettata da Pol e inoltre non hanno un indirizzo fisso.In Origine Postato da LuciaP
Purtroppo...io personalmente detesto le foto, ma ci servono...
L'unica è scaricarle sul computer e poi andare su http://www.imageshack.us/ e caricarle lì, copiando l'indirizzo che ti danno...
Sembra complicato poi ci fai la mano
P.S. Tu sei la rossa, la mora o la bionda? Non che cambi, sono tutte e tre carine![]()

Mitico... mp3?In Origine Postato da LuciaP
Sì, siamo un gruppo...metal.![]()