Ragazzi ho un sacco di foto di giornate di spotting a LGW ma non riesco a metterle. come si fa? grazie

Ragazzi ho un sacco di foto di giornate di spotting a LGW ma non riesco a metterle. come si fa? grazie
Devi avere uno spazio su internet dove appoggiarle e poi semplicemente usi il comando IMG seguito dal link di dove si trova la foto.
Ric

Basta caricarle in uno spazio web che permetta il linking diretto (ad esempio photobucket) e poi copiare e incollare nel forum il link con la scritta IMG e le parentesi quadre.
Attenzione alla dimensione della foto: se superi i 250 kb photobucket te la ridimensiona automaticamente rimpicciolendola. Inoltre, per quanto riguarda il forum, meglio non postare fotografie più larghe di 750-800 pixels.
Ciao!
Chris
PS: Oli, visto che la domanda di Plewis è ricorrente tra i nuovi arrivati nel forum (a suo tempo la feci anch'io), si potrebbero mettere due righe in evidenza con la spiegazioni per postare foto nel forum, con i siti disponibili per l'hosting e le dimensioni da rispettare... Che ne pensi?![]()
Chris76

Urka Ric, mi hai bruciato al fotofinish!
Ciao,
Chris
Chris76

grazuie ragazzi appena ho due minuti ci provo ciao