Il leone di san Marco è un simbolo cattolico non celtico. Perché vi piace tanto?
I luterani non adorano i santi. Per loro costruire basiliche per i santi è una idolatria, come per i musulmani le immagini sacre.
Il Leone di San Marco è la sintesi della cattolicità dei veneti, infatti nell'Ottobre del 1571 fu vinta la Crociata contro i Turchi a Lepanto, mentre i senatori del Senato Veneto pregavano in ginocchio il Rosario.
Ps. Il mese di Ottobre è il mese della Madonna perchè il Papa ha voluto ringraziare la Vergine per la sua intercessione a Lepanto.
La madonna è intervenuta sostenendo la guerra contro i turchi e i preti di oggi dialogano con l'Islam e sostengono i no global.
L'apostasia è il peggior peccato che esista. Rinnegare la propria fede in nome dell'ecumenismo.
Questa è solo un'informazione. Grazie per l'attenzione




Rispondi Citando