Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Ostaggi in casa nostra

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da proteus
    Ma credi che un paio di discorsi violenti
    (di uno che vuole mollare sganassoni ai suoi interlocutori)
    possono fare qualche effetto se non quello
    di presentarti per un teppistello?
    si...sono un teppistello.....
    non preoccuparti....la badante, il giardiniere, la cuoca e la donna delle pulizie non te li tocca nessuno. rischieresti qualcosa per gli appartamenti che affitti a prezzi da usura....ma è un problema che avrai a lungo termine...se mai lo avrai.
    Se non sei capace di adattarti alle Leggi...
    emigra in qualche Paese incivile.
    ...ecco allora perchè vengono tutti in italia.....

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fuori_schema
    Fenris, se vai nella ex-RDT, di quartieri invivibili con teppisti naziskin biondi e con gli occhi azzurri per strada ne trovi tanti.
    Continui a volere per forza falsificare il problema.

Che nel quartiere l'arrivo degli extracomunitari sia un problema direi che è pacifico. Come in tutte le zone soggette a immigrazione di gente povera, che siano neri verdi o gialli.

Ti ripeto per la centesima volta che sono disponibilissimo a parlare del problema "immigrazione" perche' di tale si tratta, ma ogni volta mi tiri fuori sta menata del daglie' al negro.

E' facile parlare in un forum e dire "non c'è la volontà" ma se vai ad analizzare gli strumenti legislativi ed economici in mano ad un comune ti accorgeresti benissimo che sono limitatissimi.

Se qualcuno della tua banda della "Bossi-Fini" anziche' fare leggi inapplicabili del piffero avessero fatto una cosa molto piu' semplice, ovvero richiedere la registrazione OBBLIGATORIA di qualunque contratto di affitto stipulato con extracomunitari, con relativo OBBLIGATORIO censimento dei medesimi e condizioni economiche meno allucinanti (che portano dritto dritto a portare in casa 20 persone anziche' 4), forse qualche passo avanti si farebbe.
    Se poi ti piace la demagogia, continua a inneggiare ai pogrom.
    Scusa FS, ma cosa me ne frega a me dei problemi che hanno in Germania coi naziskin? Se li risolvano loro, io parlo dei problemi di casa mia.

In quanto ai contratti d'affitto, forse ti sfugge che la registrazione di qualsiasi contratto d'affitto è già obbligatoria per legge. E forse non sai neanche che in realtà la gente che affitta case agli extra è pochissima, perchè hanno la tendenza a distruggerle e ad abitare in 12 in appartamenti da 4 persone (e non dirmi che è un diritto, non diciamo stronzate: gli studenti a Bologna non hanno mai fatto una cosa del genere). Oltre al fatto che spesso e volentieri non vanno via una volta scaduto il contratto d'affitto o quando ricevono uno sfratto (sebbene con legale preavviso). Numerosi sono stati inoltre i casi di case popolari occupate da stranieri, che poi non possono essere sfrattati perchè hanno bambini piccoli.

E tu mi dici che la soluzione sarebbe registrarli e censirli? I clandestini? I clandestini, come dice la parola stessa, non dovrebbero neanche essere qui, tu invece li vuoi ufficializzare. Sarebbe questa la soluzione?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

proteus
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da ardimentoso
    [B]si...sono un teppistello.....
    non preoccuparti....la badante, il giardiniere, la cuoca e la donna delle pulizie non te li tocca nessuno. rischieresti qualcosa per gli appartamenti che affitti a prezzi da usura....ma è un problema che avrai a lungo termine...se mai lo avrai.

...ecco allora perchè vengono tutti in italia.....
    1.
    Io non ho né la badante,
    né il giardiniere, né la cuoca, né la donna delle pulizie.

E tu?

2.
    Al governo c'è il centro-destra in Italia da 4 anni
    e non i comunisti. Cosa hanno fatto?

Cristeros e sei protagonista!
    ...e alla fine i comunisti della rivoluzione messicana si allearono con gli americani per vincere i cristeros messicani...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e che facevi??
    prendevi a pizzettoni il primo che ti minacciava scatenando il coro delle vergini bianche in difesa del povero immigrato e contro il "violento italiano dalle chiare tendenza fascistoidi"?
    Avresti solo provocato il solito corteo di solidarietà, con tanti politici benpensanti in prima fila e radical chic scesi dalle loro ville in collina....magari anche con la diretta tv.
    e tu in galera, con qualche bell'articolo da legge Mancino, magari in una cella con tanti bei extracomunitari clandestini pronti a sfogare la loro rabbia su uno sporco "razzista".
    In più tua moglie e tua figlia continuavano a vivere nel quartiere ancora più sole ed ancora più murate vive.

Avrei trovato la strada giusta........
    Non mi avrebbero certo incolpato per un bel
    prosciutto crudo di puro suino di marca.......
    Sarebbe stata legittima difesa.........

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

1.
    Io non ho né la badante,
    né il giardiniere, né la cuoca, né la donna delle pulizie.

E tu?

2.
    Al governo c'è il centro-destra in Italia da 4 anni
    e non i comunisti. Cosa hanno fatto?
    1. io sono il giardiniere, il cuoco, e il donno delle pulizie di una famiglia di maghrebini.....

2. Nulla...cosa vuoi che facesse??
    In questa e in molte altre questioni, non esiste differenza tra i colori dei governi. entrambi rappresentano una sovranità limitata, il quale impedisce libertà d'azione a fronte del fenomeno immigratorio gestito dalle multibnazionali schiaviste al soldo del mondialismo imperante

proteus
    Ospite

Predefinito

1. io sono il giardiniere, il cuoco, e il donno delle pulizie di una famiglia di maghrebini.....

2. Nulla...cosa vuoi che facesse??
    In questa e in molte altre questioni, non esiste differenza tra i colori dei governi. entrambi rappresentano una sovranità limitata, il quale impedisce libertà d'azione a fronte del fenomeno immigratorio gestito dalle multibnazionali schiaviste al soldo del mondialismo imperante
    1.
    Vabbe'..............

2.
    Come vedi con le chiacchiere non si rsolve nulla
    né con il pugno di ferro che i Paesi civili
    non possono permettersi.

Quindi...
    soluzioni complesse e possibili in sede europea
    per problemi molto complicati.

Il resto è cazzeggio.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

1.
    Vabbe'..............

2.
    Come vedi con le chiacchiere non si rsolve nulla
    né con il pugno di ferro che i Paesi civili
    non possono permettersi.

Quindi...
    soluzioni complesse e possibili in sede europea
    per problemi molto complicati.

Il resto è cazzeggio.
    basterebbe riappropriarci della nostra sovranità nazionale......

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fenris
    Scusa FS, ma cosa me ne frega a me dei problemi che hanno in Germania coi naziskin? Se li risolvano loro, io parlo dei problemi di casa mia.

In quanto ai contratti d'affitto, forse ti sfugge che la registrazione di qualsiasi contratto d'affitto è già obbligatoria per legge. E forse non sai neanche che in realtà la gente che affitta case agli extra è pochissima, perchè hanno la tendenza a distruggerle e ad abitare in 12 in appartamenti da 4 persone (e non dirmi che è un diritto, non diciamo stronzate: gli studenti a Bologna non hanno mai fatto una cosa del genere). Oltre al fatto che spesso e volentieri non vanno via una volta scaduto il contratto d'affitto o quando ricevono uno sfratto (sebbene con legale preavviso). Numerosi sono stati inoltre i casi di case popolari occupate da stranieri, che poi non possono essere sfrattati perchè hanno bambini piccoli.

E tu mi dici che la soluzione sarebbe registrarli e censirli? I clandestini? I clandestini, come dice la parola stessa, non dovrebbero neanche essere qui, tu invece li vuoi ufficializzare. Sarebbe questa la soluzione?
    Insomma la gente che affitta le case agli extra è pochissima e poi ci troviamo quartieri interi con maggioranza extracomunitaria.

Inoltre mi risulta che a fronte di uno sfratto ci sia l'ufficiale giudiziario che ti butta fuori di casa ANCHE con l'intervento della forza pubblica.

Sulle "case popolari occupate" non ho casistiche, ma mi risulta di difficile definizione sta cosa che dici, puoi essere piu' preciso? A me sembra una leggenda metropolitana come tante che ne girano.

Diciamo invece la verità cosi' come sta. Ovvero che la gente HA INTERESSE ad affittare locali altrimenti inaffittabili per condizioni e tutto ad extracomunitari, IN NERO, e con affitti ALTISSIMI.

Che poi tu faccia finta di non vedere, non mi sorprende.

I clandestini non ci dovrebbero essere, mi pare ovvio, ma se prescindi dal fatto di censirli (e quindi trovarli) non li becchi di certo.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

proteus
    Ospite

Predefinito

basterebbe riappropriarci della nostra sovranità nazionale......
    Ma quando mai l'Italia ha avuto una sua sovranità nazionale?

Al tempo di Mussolini con Hitler ce l'aveva?

Secondo me parli di cose inesistenti.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Fuori_schema
    Insomma la gente che affitta le case agli extra è pochissima e poi ci troviamo quartieri interi con maggioranza extracomunitaria.

Inoltre mi risulta che a fronte di uno sfratto ci sia l'ufficiale giudiziario che ti butta fuori di casa ANCHE con l'intervento della forza pubblica.

Sulle "case popolari occupate" non ho casistiche, ma mi risulta di difficile definizione sta cosa che dici, puoi essere piu' preciso? A me sembra una leggenda metropolitana come tante che ne girano.

Diciamo invece la verità cosi' come sta. Ovvero che la gente HA INTERESSE ad affittare locali altrimenti inaffittabili per condizioni e tutto ad extracomunitari, IN NERO, e con affitti ALTISSIMI.

Che poi tu faccia finta di non vedere, non mi sorprende.

I clandestini non ci dovrebbero essere, mi pare ovvio, ma se prescindi dal fatto di censirli (e quindi trovarli) non li becchi di certo.
    su questo ti dò ragione.
    le amministrazioni comunali dovrebbero censire tutti gli imobili sul loro territorio.
    Per ogni locazione non regolarmente registrata si procede all'esproprio dell'immobile. Se inoltre l'immobile è affittato a clandestini, per questi si procede alla regolare espulsione, mentre per il proprietario si procede all'arresto con le accuse di sfruttamento e schiavismo.
    Lo stesso si deve fare per tutte le aziende e l'esercito delle paritte iva che sfruttano la situazione de sti disperati.

certo è che un sindaco che decidesse anche solo di censire gli immobili sul territorio di sua competenza(e attualmente si può fare..), non penso che arriverebbe a vedere l'alba del giorno dopo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima