Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Membri del DSSA

ardimentoso
    Ospite

Predefinito Membri del DSSA

dal principale....

Tra i componenti di questa organizzazione "patriottica" c'è un certo Guglielmo Rinaldini, postomane su google groups, sedicente consulente finanziario.

"15 anni di attività nel settore finanziario ed attualmente svolge opera di consulenza in ambiti diplomatici, ministeriali a livello internazionale, giudiziari e militari (NATO)"

Sentite i titoli:

President of
    "WALSH FINANCE CORPORATION" -
    101 South Spring Street
    72100 - Little Rock - Arkansas (USA)

Mediator of
    Private Placement Investment Programs (authorized by FPA) of the most important swiss trader

Broker of
    Commitments FED
    (FED access codes and IRS codes)

Advisor of
    Secretaries of State, Diplomatics, Businessmen and N.A.T.O.

http://www.walshfinancecorporation.suisse.st/

Sembrerebbe un professionista serio, ma sui forum, quando si innervosisce, sbotta:

"Forse non sai che sono attualmente in carica al DSSA Antiterrorismo (NATO) ed ho tutti gli strumenti per romperti il culo (metaforicamente) ma siccome sei frocio non lo faccio, proveresti piacere."

Altra perla rinaldiniana, che mi ricorda qualche intervento di uno dei "nostri":

"Maometto se lo faceva dare nel culo!
    Alè forza integralisti, emettete la fatwa contro di me.
    Forza puzzoni rincoglioniti allevatori di pulci.
    Avanti che aspettate?
    Emettete la vostra sentenza del cazzo.
    La verità è che non valete un soldo papalino.
    Siete ridicoli, fatevi un enteroclisma da 10 litri (non è vero che non fa bene come dice Piero Angela, è un vero toccasana per il corpo e per lo spirito, e voi di spirito, in tutti i sensi, deficitate)."

Insomma, un vero signore. Dopotutto, si firmava

Guglielmo Rinaldini
    Walsh Finance Corporation - President
    International Finance Advisor
    Member of DSSA ANTITERRORISMO-NATO

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

ma da queste parti, tempo fa non girava uno che si spacciava per gladiatore e scriveva che gladio non era morta ma continuava nella sua "opera"??

NAZIONALISTA CRISTIANO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da ardimentoso
    ma da queste parti, tempo fa non girava uno che si spacciava per gladiatore e scriveva che gladio non era morta ma continuava nella sua "opera"??
    Lo sai che forse hai ragione? mi sembra di ricordarlo,chissa' se faceva parte anche lui dei sayanara.
    NEMO ME DOMAT

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho letto che dovrebbe esserci anche un ex-ufficiale dei carabinieri di Alessandria che a quanto pare è scappato. Mi informerò!

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Colonnello
    Lo sai che forse hai ragione? mi sembra di ricordarlo,chissa' se faceva parte anche lui dei sayanara.
    si...uno che aveva l'avatar con il simbolo della NATO, e che diceva che eravamo tutti delle merde

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Neonazionalista
    onore a tutti coloro che combattono il fasciocomunismo e quindi il terrorismo irakcomunista
    Dovresti cambiare nick in: Neologista.

Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito DSSA, ardimento e fifa

Trovo molto poco ardimentoso uno che si nasconde dietro un nick per offendere e violare le regole di questo forum.
    Intanto meglio essere postomani che petomani, e la differenza sta nei contenuti degli interventi.
    Poi sedicente sarà lei,i ntanto declini le sue vere generalità se ha i sottostanti.
    Sono 15 anni che faccio consulenza finanziaria e non prendo lezioni da un nulla coperto da pseudonimo (si legga il Mago di Oz, forse potrebbe essere una forma di autoanalisi terapeutica per quelli come lei.
    Essere signori è una questione che riguarda l'anima, non le forme esteriori e trovo giusto trattare in maniera cruda chi lo merita: è una regola filosofica e anche giuridica.
    In DSSA ero stato cooptato come numero 3, noi si avevamo coraggio: i nostri nomi in chiaro pubblicati da Al Jazeera e dai loro amici nei servizi italiani e da repubblica, non un fesso anonimo...
    In quanto a sedicenza mi occupavo di fare consulenza alle Spa, oggi quasi solo a istituzionali.

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Rinaldini
    Trovo molto poco ardimentoso uno che si nasconde dietro un nick per offendere e violare le regole di questo forum.
    Intanto meglio essere postomani che petomani, e la differenza sta nei contenuti degli interventi.
    Poi sedicente sarà lei,i ntanto declini le sue vere generalità se ha i sottostanti.
    Sono 15 anni che faccio consulenza finanziaria e non prendo lezioni da un nulla coperto da pseudonimo (si legga il Mago di Oz, forse potrebbe essere una forma di autoanalisi terapeutica per quelli come lei.
    Essere signori è una questione che riguarda l'anima, non le forme esteriori e trovo giusto trattare in maniera cruda chi lo merita: è una regola filosofica e anche giuridica.
    In DSSA ero stato cooptato come numero 3, noi si avevamo coraggio: i nostri nomi in chiaro pubblicati da Al Jazeera e dai loro amici nei servizi italiani e da repubblica, non un fesso anonimo...
    In quanto a sedicenza mi occupavo di fare consulenza alle Spa, oggi quasi solo a istituzionali.
    Innanzitutto, come nuovo utente sarebbe gradita la presentazione, invece noto che il suo primo post va a riprendere un qualcosa che la riguarda.
    mi spiace, ma purtroppo l'egregio ardimentoso non c'è più, ma ci sono io.
    purtroppo debbo dirle anche che quello che legge sopra non è farina del sacco di ardimentoso, ma bensì è stata ripresa in qualche forum, dove evidentemente la conoscevano bene e dove lei si dilettava con i commenti che leggiamo sopra.
    ha ragione, è una questione di contenuti negli interventi.
    e i suoi d'interventi parlano da soli

pertanto le sue velate minacce, le sue offese da 4 soldi e i suoi ragionamenti filosofici incomprensibili, vada a farli da qualche altra parte.

dimenticavo....le mie generalità qui sopra le sanno in parecchi.
    e di certo non le vado a dare a chi me le chiede senza averne titolo.
    se le cerchi da solo....non è difficile.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Rinaldini
    Ora ci manca davvero la marmotta che confeziona la cioccolata e lo zoo è al completo!
    SARA' ANCHE SIGNORE NELL'ANIMA, NELLO SPIRITO, NELLA TESTA E NELLO SFINTERE MA IO QUANDO ENTRO DA QUALCHE PARTE PRIMA DO IL BUONGIORNO, POI MI PRESENTO E SOLTANTO DOPO INIZIO A PARLARE, CARO IL MIO MONSIGNOR DELLA CASA!

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per un attimo ho pensato che fosse tornato ardimentoso
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima