

Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO


domanda: se riusciremo a creare una nuova specie vivente, anche fosse solo un batterio..cosa ne penseranno i religiosi.. per i quali solo Dio puo creare qualsiasi cosa? diranno che l'uomo č diventato come Dio..o che cosa?
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO
Non credo che la Chiesa abbia nulla in contrario se si "gioca" con un organismo monocellulare come un batterioIn Origine Postato da thematrix
domanda: se riusciremo a creare una nuova specie vivente, anche fosse solo un batterio..cosa ne penseranno i religiosi.. per i quali solo Dio puo creare qualsiasi cosa? diranno che l'uomo č diventato come Dio..o che cosa?


si ma non si puo non notare che se si riesce a creare anche solo questo batterio la dottrina taologica secondo il quele Dio č l'unico creatore cadeIn Origine Postato da VeNuS
Non credo che la Chiesa abbia nulla in contrario se si "gioca" con un organismo monocellulare come un batterio
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO


E' una evidente forzatura che ha l'obiettivo di portare il discorso in una dimensione estremizzata.In Origine Postato da thematrix
si ma non si puo non notare che se si riesce a creare anche solo questo batterio la dottrina taologica secondo il quele Dio č l'unico creatore cade
Il verbo "creare" qui viene usato impropriamente. Manipolare ci sembrerebbe pių adatto...
Creare... dal nulla... č tutta un'altra cosa.
Bč... a questo punto cadrebbe anche con il semplice discorso del concepimento di un bimbo, visto che č una creatura creata dall'uomo...In Origine Postato da thematrix
si ma non si puo non notare che se si riesce a creare anche solo questo batterio la dottrina taologica secondo il quele Dio č l'unico creatore cadeo cadrebbe anche con il semplice discorso dei farmaci che sono stati ideati (dall'uomo) attraverso batteri particolari, o funghi... come potrebbe cadere col semplice discorso di un nuovo colore di rosa, come quella che č stata creata un pō di tempo fa in giappone o in Cina, ora non ricordo bene
Secondo me bisognerebbe cercare di non fare confusione tra il "vecchio" testamento e quello che č la Chiesa oggi.... che vorrei ricordare ammette anche la contraccezione per mezzo di preservativi in casi particolari
Ciao e grazie.![]()


La specie non č ancora stata creata, faccio notare...
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu


PER L'AMMINISTRAZIONE: SI POTREBBE SPOSTARE QUESTO 3AD DA QUI AL FORUM "IL PENDOLO DI FOUCAULT"? CREDO CHE LI SIA PIU ADATTO
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO


OGNI COSA SI CREA DA UN ALTRA COSAIn Origine Postato da FreeFlag
E' una evidente forzatura che ha l'obiettivo di portare il discorso in una dimensione estremizzata.
Il verbo "creare" qui viene usato impropriamente. Manipolare ci sembrerebbe pių adatto...
Creare... dal nulla... č tutta un'altra cosa.
PERSINO L'UNIVERSO OGGI SI CREDE CHE SIA STATO ORIGINATO DA UN ALTRO UNIVERSO...E CHE IL BIG BAMG SIA STATO SOLO UNA FASE DI PASSAGGIO COME L'ATTACCATURA DELL'ESTREMITA STRETTA DI DUE IMBUTI COMUNICANTI...
QUINDI, COME VEDI, NULLA SI CREA DAL NULLA E NULLA SI DISTRUGGE SENZA LASCIARE TRACCIA
MA CREAZIONE č COMUNQUE
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO


EH GUARDA CHE ANCHE IL DNA č STATO CREATO DA ALTRE COSE, TI FACCIO NOTAREIn Origine Postato da antonio
ma nient'affatto...infatti mica lo crea dal nulla..lo crea da cio' che gia' c'e'...e che precede lo stesso uomo, che si balocca con il DNA..
dunque...
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO