Prossimamente....un voto dal futiuro....![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=451


Prossimamente....un voto dal futiuro....![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=451


ahahha
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Va beh il voto era comunque invalido. Però dimostra effettivamente una certa confusione, che qualcuno evidenziava nella mente degli elettori, fra NFD e PDS.


magari voleva semplicemente dare un voto disgiuntoOriginariamente Scritto da Liberale


Non si può votare una lista ed esprimere la preferenza per un candidato di un'altra.Originariamente Scritto da Kowalsky
Livio


Originariamente Scritto da Livio
se è per questo non poteva votare del tutto.
Originariamente Scritto da Kowalsky
Certo. Il classico voto disgiunto tra preferenza e lista, ben conosciuto e ben consentito anche nella realtà....![]()


Il futuro è fra noi.....


eccheppalle, ho semplicemnte detto che uno che che non conosce bene le regole (come dimsotra il fatto che ha votato sena averne il diritto) nìpotrebbe averlo pensatoOriginariamente Scritto da Liberale
Paolo