con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
'Sera navigatore,sono interessato ad una SUA opinione,vado con i piedi di piombo per non innervosirla e per non prendere un GROSSO granchio.
Ke significa questo SUO commento?
ma tu sei kane, puoi sempre fare commenti nessuno se la prende, volevo dire che gualerz si è subito interessato ad una situazione che dubito che lo riguardi, per questo che sono rimasto perplesso, anche se gualerz , come tu sai è un signor forumista
ma tu sei kane, puoi sempre fare commenti nessuno se la prende, volevo dire che gualerz si è subito interessato ad una situazione che dubito che lo riguardi, per questo che sono rimasto perplesso, anche se gualerz , come tu sai è un signor forumista
Lascia perdere non ci siamo capiti........la mia era una curosità solo quella evidenziata hefico: ovvio no?
Resto comunque perplesso anch'io sulla mia curiosità e...COME TUTTI SANNO gualerz è un SIGNOR FORUMISTA.
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
amico di Fulvia...wooff