Qualcuno mi spiega cosa sta succedendo al Torino visto che non ho ben seguito la vicenda?


Qualcuno mi spiega cosa sta succedendo al Torino visto che non ho ben seguito la vicenda?


spero falliscano
torino genoa napoli merde siete e merde resterete


speriamo che fallisca pure la Doria!Originally posted by cameratamarco
spero falliscano
torino genoa napoli merde siete e merde resterete


Originally posted by Gianmario
speriamo che fallisca pure la Doria!
aggiungerei roma, juventus, fiorentina e livorno!


i gobbi è difficile che falliscano.....ma d'altronde, se nn esistessero che gusto ci sarebbe a batterli?


si dice il Doria comunque o se preferisci la SampOriginally posted by Gianmario
speriamo che fallisca pure la Doria!
forza samp


Ma come non lo sai? E' tutto un complotto orchestrato dagli eredi ebrei di Agnelli per non giocare con questi temibili avversari del toro.Originally posted by Gianmario
Qualcuno mi spiega cosa sta succedendo al Torino visto che non ho ben seguito la vicenda?![]()
![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!


attraverso un mediotore pataccaro presentatogli dal presidente del venezia gallo ha presentato delle fidjussioni false. deve soldi al fisco, 35 milioni di euro a quanto pare.
lo stesso presidente del venezia che ha fatto fallire la squadra lagunare, e si e` venduto la partita con il genoa, ieri aveva annunciato al Toro: vi aiutero` io.
meno male che subito dopo la hanno arrestato.
povero Toro.![]()


potrebbe essere.....Originally posted by Shaytan
Ma come non lo sai? E' tutto un complotto orchestrato dagli eredi ebrei di Agnelli per non giocare con questi temibili avversari del toro.![]()
![]()
![]()


Il Torino è in mare di guai,ha dei debiti per 35 milioni, 18 erano stati coperti dalla fidejussine rivalatasi falsa. ora non sanno come fare, stanno chiedendo un anticipo a Sky (come fatto dalla Roma) ed una spalmatura del debito (come fatta dalla Lazio) ma non basterà a salvarli..... quest'anno ci sono regole severe e visti i fallimenti di Fiorentina e Napoli anche la gloriosa squadra granata si appresta a sparire.
ma c'è di più. una cosa condanna il Toro, il fatto che se fallisce il suo posto viene preso dal Bologna amico di Galliani e Moggi... quindi il toro è condannato.
e mi spiace davvero.![]()