Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Parola di RE !!

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito QUANTI MONARCHICI ?

    Circa un sette/otto anni fa un Istituto serio fece un sondaggio chiedendo al pubblico cosa avrebbe votato in un nuovo eventuale referendum pro e contro la monarchia.

    Questo avveniva ancora agli inizi della questione sul rientro in Italia dei Savoia maschi.

    Bene: con mia sorpresa era risultato un 37% di favorevoli alla monarchia , un 5 % di incerti ed il resto di favorevoli alla repubblica.

    Penso che ora come ora i favorevoli alla Monarchia aumenterebbero ! Un'altro Scalfaro .................... poi farebbe il resto ...........almeno questo e' il mio modesto avviso !

  2. #22
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Ferruccio
    Il Duce cadde nella trappola inglese.Gli avevano dato a credere che avrebbe potuto difendersi e difendere l'Italia mentre il Governo inglese aveva gia' deciso di eliminarlo perche' un
    processo a Mussolini si sarebbe trasformato in un processo a loro stessi, primi responsabili della guerra in Europa.

    Verita' tenuta nascosta per oltre mezzo secolo avvallando versioni di fantasia sulla sua morte !

    già.....ma vallo a spiegare a certi mentecatti.....

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da H-H-H
    già.....ma vallo a spiegare a certi mentecatti.....
    La versione Valerioa ormai morta e srepolta fu messa in piedi proprio per nascondere che il Duce lo avevano fatto fuori gli inglesi.Chi poi abbia sparato ni colpi ha poca importanza.

    Mussolini fu ucciso in base a decisione governativa inglese di cui ci sono prove documentate nel primo capitolo di David Irving : Norimberga ultima battaglia.

    Gli inglesi non volevano nessuna Norimberga.Con scuse di incidenti si dovevano ELIMINARE subito i capi nazisti importanti.
    I Russi e gli americani invece volevano i processi.

    Ma il piu' pericoloso , e ben piu' pericoloso degli stessi documenti di cui era in possesso. era prioprio Mussolini che era in grado di dimostrare che i veri responsabili della guerra erano stati gli inglesi( uidem per la Ia Guerra Mondiale ).

    Un processo a Mussolini non si poteva fare.Sapeva troppo !
    La Petacci invece fu uccisa perche' in quelle ore aveva visto e
    saputo troppo !

    Ma la verita' e' venuta ormai a galla.Tardi ma meglio tardi che mai !

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 23-08-12, 22:58
  2. parola di pm
    Di solgenitsin nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-04-11, 07:59
  3. vak o la parola
    Di zucchetta nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-12-09, 11:58
  4. A Voi la Parola!!
    Di Rubengalla nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 09:47
  5. A Voi la Parola!!
    Di Rubengalla nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-08, 13:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito