ho seguito non fino alla fine però, la trasmissione, è intervenuto anche borghezio, la sig.ra sapori una volta tanto è stata al di sopra delle parti, anche se non ha mancato di sottolineare con un pò di veleno che prosecchino ha proibito ai leghisti veneti di partecipare alla SUA trasmissione (mi risulta perchè li ho visti che in altre del gruppo Panto ci vadano)...solo un appunto sig.ra Sapori, essendo giornalista dovrebbe essere a conoscenza dei fatti, in più essendo stata in lega fino a qualche mese fa, ancora di più...quando ha telefonato quel veneziano e ha rimarcato LE TANGENTI di 200milioni prese dalla lega, lei ha prontamente ribattuto che i danè son stati restituiti e portati in una damigiana, ma ha tralasciato di correggere l'ascoltatore, il che era più importante della precisazione sulla restituzione dei soldi....quelle non erano TANGENTI...bensì finanziamento al partito non dichiarato...perchè le tangenti si danno in cambio di qualcosa, e lì in cambio non è stato dato niente, visto che la lega in quel periodo non era niente....può essere come dicono molti in prospettiva che il partito acquisisse dei poteri, ma in prospettiva non si raccontano balle![]()