Darwin Airline, forte aumento di passeggeri
Continua spedito il rinnovamento della politica commerciale di Darwin Airline iniziato il 9 maggio 2005 con l’ingresso nei CRS (Computer Reservation System), ed anche la politica di rafforzamento delle rotte Darwin Airline sta portando buoni risultati.
La compagnia annuncia un forte aumento dei passeggeri durante i mesi di maggio e giugno 2005. In particolare, nel mese di maggio Darwin Airline ha trasportato 3’900 passeggeri con un aumento del 30% rispetto ad aprile. Le previsioni per giugno sono altrettanto rosee: si conta, infatti, di trasportare circa 5’000 passeggeri, con un ulteriore balzo del 30% rispetto al mese precedente.
Il consolidamento delle rotte servite è stato anche accentuato dall’introduzione degli abbonamenti Darwin FULLFLEX, particolarmente interessanti per i frequent flyers.
In grande aumento anche il coefficiente di riempimento (load factor) degli aerei su tutte le rotte.
- Darwin Airline -
Molto interessante tra l'altro il nuovo sito di Darwin e mi sembra completo di tutto , molto ben organizzato.
Darwin vola con 2 Saab2000 basati a Lugano. Il network della compagnia prevede voli da Lugano a Berna , London City , Roma Fiumicino , Ginevra e Olbia (stagionale). Invece un paio di mesi fa è stata chiusa la rotta da Lugano a Paris CDG per scarso traffico credo (a dire il vero gli orari pomeridiani e il volare un giorno su due non credo fosse molto allettante per l'utenza)
@Chris , non si sa niente circa l'acquisizione del terzo Saab come prospettato e eventualmente l'apertura di nuove rotte? (Barcellona e Germania mi pare fossero quelle più quotate)
Mostro poi questa foto molto bella. Secondo me te l'hanno scippata![]()
Infine un pò di pubblicità alla "ticinese"
http://hosting5.ticinocom.com/darwin...php?id=29&pg=e
Ciao![]()