Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ristampe di testi rari

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Messaggi
    301
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ristampe di testi rari

    L’Adel (Associazione per la diffusione editoriale e libraria) ha cominciato a curare la ristampa anastatica - in 300 copie numerate - di alcuni ‘testi del ricordo’ della nostra cultura.

    Si tratta, per ora, delle opere (da decenni ormai esaurite) che le Edizioni di Ar hanno pubblicato agli inizi della loro attività.

    Nella collezione ‘inchiostro di proscritti’ compaiono, dunque, alcune ristampe anastatiche di opere Ar, in 300 copie numerate e firmate dal curatore della Associazione per la diffusione editoriale e libraria (Adel); ad ogni libro è allegata una nota editoriale su cartoncino, in 4/6 pagine, che indica il significato della ristampa.

    Opere finora pubblicate:

    - Gruppo di Ar, ristampa dell’opuscolo pubblicato dal Gruppo di Ar, nell’autunno del 1963, prima che venissero fondate le Edizioni di Ar; il testo costituisce l’atto di nascita delle pubblicazioni revisioniste in Italia (euro 16).

    - Saggio sull’ineguaglianza delle razze umane (euro 35).

    - I protocolli dei Savi anziani di Sion (euro 30).

    - L’ebreo internazionale (euro 35).




    www.libreriaar.it
    - vendita per corrispondenza: cultura politica, storia, esoterismo e religioni, libri vecchi, storia locale.

  2. #2
    NAZIONALISTA CRISTIANO
    Data Registrazione
    28 Sep 2004
    Località
    Le forti montagne
    Messaggi
    1,262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dovrebbero ristampare "Decima MAS" di Borghese.
    NEMO ME DOMAT

  3. #3
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito eccellente inziativa

    delle Edizioni di Ar...cosi che anche i più giovani potranno avere nella propria biblioteca, ma soprattutto nella propria formazione testi ormai introvabili.
    complimenti, continuate così..........senza fretta ma senza tregua

  4. #4
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Colonnello
    Dovrebbero ristampare "Decima MAS" di Borghese.
    Ehm, non credo accadrà mai. Per fortuna, aggiungo.

  5. #5
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Israele avamposto d'Occidente

 

 

Discussioni Simili

  1. Ristampe anastatiche
    Di lacroce nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-11-08, 20:34
  2. Il Papa scrittore di best seller. IN arrivo le ristampe
    Di Johannitius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 25-06-08, 12:29
  3. Interessanti ristampe
    Di DanielGi. nel forum Storia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-06-08, 23:06
  4. ristampe e varie editoriali
    Di Felix (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-05-06, 16:34
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 17:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito