Davvero? Una special edition magari? O un "out of the cask" preso in distilleria....?In Origine Postato da mcandry
io ne ho bevuto direttamente in distilleria e ne ho una bottiglia in casa, se vuoi favorire...![]()

Davvero? Una special edition magari? O un "out of the cask" preso in distilleria....?In Origine Postato da mcandry
io ne ho bevuto direttamente in distilleria e ne ho una bottiglia in casa, se vuoi favorire...![]()

Beviti un whisketto, renderemo innoquo anche te...In Origine Postato da Dreyer
![]()
![]()
![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

tua è la scelta, mio il gusto...In Origine Postato da Fuori_schema
Okay, contraccambio con un Macallan 12 o a tua scelta se preferisci gli Islay con un Talisker 10![]()

suvvia don dreyer, sa bene quale sia la mia serietà...In Origine Postato da Dreyer
![]()
![]()
NOOO!!!

Escluderei la "special edition", propenderei per un campione classificato.In Origine Postato da Il_Grigio
Davvero? Una special edition magari? O un "out of the cask" preso in distilleria....?
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

la seconda che hai detto fratello...In Origine Postato da Il_Grigio
Davvero? Una special edition magari? O un "out of the cask" preso in distilleria....?![]()

ti dovrei far scrivere 100 volte "innocuo si scrive con la C"!!!In Origine Postato da mcandry
suvvia don dreyer, sa bene quale sia la mia serietà...![]()
![]()
![]()

Aaaah, dal rispetto all'invidia il passo è breve....In Origine Postato da mcandry
la seconda che hai detto fratello...![]()

ooopppsss... ma sa don dreyer quando uno vede una bella donna è difficile ragionare correttamente...In Origine Postato da Dreyer
ti dovrei far scrivere 100 volte "innocuo si scrive con la C"!!!![]()
![]()
![]()
![]()