bravo, vatti a confessare per quante te ne sei fatti oggi....In Origine postato da Thomas Aquinas
oddio, mi vado subito a confessare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bravo, vatti a confessare per quante te ne sei fatti oggi....In Origine postato da Thomas Aquinas
oddio, mi vado subito a confessare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Perchè devi proiettare su di me le tue falegnamerie?![]()
Su, vai a piangere da federico, che ti consola come la scorsa volta![]()
Ma quale piangere... meno male che ti sei detto da solo di essere un pirla...In Origine postato da Thomas Aquinas
Perchè devi proiettare su di me le tue falegnamerie?![]()
Su, vai a piangere da federico, che ti consola come la scorsa volta![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, vai che ti aspetta il baccanale... sono tutti in ansia...

Leggi quel che dico prima di rispondere.
Quel 3d sarà ricordato per sempre e tu sarai sfottuto in memoria di esso in aeternum.
Ora vado, perchè è troppo umilante per un essere razionale stare a parlare con un monarchico.
In Origine postato da Thomas Aquinas
Leggi quel che dico prima di rispondere.
Quel 3d sarà ricordato per sempre e tu sarai sfottuto in memoria di esso in aeternum.
Ora vado, perchè è troppo umilante per un essere razionale stare a parlare con un monarchico.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un cattobigotto è un essere razionale??????
Thomas su MSN: "adesso vado a chiamare il gran ufficiale.... e ti farà vedere lui..."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine postato da Thomas Aquinas
Ovvio...non hai di meglio da fare.
Il bello è che quello che penso io di voi, lo pensano anche altri...
![]()
Sicuro..sicuro?

La NDI si dissocia non tutta ApL io per esempio continuo a dire che la presidenza Danny fino ad ora è stata un fallimento!!!!In Origine postato da Gianfranco
COME COORDINATORE DI APL MI DISSOCIO TOTALMENTE DALLE CRTICHE A WILLY CHE HA FATTO DEL SUO MEGLIO. ORA VEDIAMO DI USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE E PIANTIAMOLA CON LE POLEMICHE!!
Gianfranco(coordinatore di Apl)
MR si dissocia dalle dichiarazioni del coordinatore di ApL dato che nn è stato consultato alcun tesserato per quanto mi risulta essendo io segretario del movimento!!!!
Nessuna critica solo una precisazione!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Tu hai criticato Willy...non danny!!! Che è diverso!!! Dalle Critiche a Willy ti posso assicurare che sei ISOLATO in APL...a danny è un'altro discorso.In Origine postato da Meridionale
La NDI si dissocia non tutta ApL io per esempio continuo a dire che la presidenza Danny fino ad ora è stata un fallimento!!!!
MR si dissocia dalle dichiarazioni del coordinatore di ApL dato che nn è stato consultato alcun tesserato per quanto mi risulta essendo io segretario del movimento!!!!
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Forse non sono stato chiaro e mi scuso!!! Il 3d era per Willy perche' volevo leggesse soprattutto lui ma è ovvio che la mia richiesta di dimettersi era per Danny perche' se si dimette lui si torna a votare... Willy invece ha ricevuto e ricevera' sempre la mia stima!!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita