Anche io sottoscrivo

Anche io sottoscrivo
Grazie anche a te !In Origine postato da Sgiar
Anche io sottoscrivo![]()
![]()
Attuale situazione di sottoscrizioni:
Lampo
Dario
Nelson
Pericle
Fuori_schema
Sgiar

Io passo allle minacce esplicite: se Benfy non si mette d'accordo per il nuovo governo col piffero che rivede il mio voto!
Idem per Danny! La prossima volta voto quel buffone di O'Rei che almeno fa ridere.
Sottoscrivo l'appello. Ebbene sì devo riconoscere che anche questa volta Lampo ha ragione. E' meglio rimanere uniti, per resistere al pericolo di una destra illiberale....
Per questo che tutti noi di Apl abbiamo deciso di aderire a questo appello ci apprestiamo ad entrare in massa nel centrosinistra.![]()

ma siamo già d'accordo....ed io e benfy siamo ministri per la NFD....per cui.....In Origine postato da MetaPapero
Io passo allle minacce esplicite: se Benfy non si mette d'accordo per il nuovo governo col piffero che rivede il mio voto!
Idem per Danny! La prossima volta voto quel buffone di O'Rei che almeno fa ridere.![]()

Il problema è che non ci mette tra le sottoscrizioniIn Origine postato da Liberale
Sottoscrivo l'appello. Ebbene sì devo riconoscere che anche questa volta Lampo ha ragione. E' meglio rimanere uniti, per resistere al pericolo di una destra illiberale....
Per questo che tutti noi di Apl abbiamo deciso di aderire a questo appello ci apprestiamo ad entrare in massa nel centrosinistra.![]()
![]()

Sottoscrivo
La mia Libertà equivale alla mia Vita
Calma credo che con il dialogo tutto sarà risolto....In Origine postato da MetaPapero
Idem per Danny! La prossima volta voto quel buffone di O'Rei che almeno fa ridere.
Chiedo ai destri di andarsene e lasciare in pace gli elettori di centro-sinistra che vogliono sottoscrivere questo appello ....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0