In origine postato da Mr
Una buona cartina di tornasole per individuare la maturità delle persone e il tempo che hanno da buttare.![]()
![]()

In origine postato da Mr
Una buona cartina di tornasole per individuare la maturità delle persone e il tempo che hanno da buttare.![]()
![]()
In origine postato da Liberalix
e perchè dovevi parlare di me? io mica rompo i coglioni....![]()
preferirei essere il Presidente dei sondaggi....se fosse possibile.....
ti ho già incoronato, non fare il delicato adesso!
![]()

anche i toni pomposi fanno parte di una certa autoironia...In origine postato da Mr
[B]
Il parlamento di Pol è - non mi stancherò mai di dirlo - un gioco delle medaglie di carta che andrebbe giocato con una certa autoironia e non con i toni ridicolmente pomposi e le affermazioni seriose con cui si è sviluppato.
Ma buttalo come ti pare.
grazie per il permesso....

Quindi è autoironico anche il proselitismo sfacciato e ridicolo a ridosso delle elezioni, il gioco continuo di accuse e controaccuse, sono autoironici i programmi chilometrici dei partiti, scritti come sfogo da persone che non avranno mai la possibilità di farlo per davvero, sono autoironici i pvt di spam che mi invitano a votarli, previa captatio benevolentiae e fritto misto di complimenti e via discorrendo?

certo...sei una persona intelligente...credo....e vedo che l'hai capito....un pò di autoironia....In origine postato da Mr
Quindi è autoironico anche il proselitismo sfacciato e ridicolo a ridosso delle elezioni, il gioco continuo di accuse e controaccuse, sono autoironici i programmi chilometrici dei partiti, scritti come sfogo da persone che non avranno mai la possibilità di farlo per davvero, sono autoironici i pvt di spam che mi invitano, previa captatio benevolentiae e fritto misto di complimenti e via discorrendo?![]()

io ne sono stato anche ministro...In origine postato da Liberalix
del Parlamento di POL che si svolge sul forum "camera", che ne pensate?![]()

E' un bel gioco, am molti la prendono più che seriamente...

ah c'era una gioco?In origine postato da Liberalix
del Parlamento di POL che si svolge sul forum "camera", che ne pensate?
dirlo prima no eh...
mah non lo trovo...

è una buona alternativa all'ex Principale per farsi due scazzottate con i forumisti![]()

Io l'ho fatto nella realtà, ho scritto il programma politico di una formazione che si presentava alle elezioni... quindi mi tiro fuoriIn origine postato da Mr
scritti come sfogo da persone che non avranno mai la possibilità di farlo per davvero,![]()