che lingua parli, mezzosangue? non ti capisco.In origine postato da Naitmer
CASSAU!!!!![]()

che lingua parli, mezzosangue? non ti capisco.In origine postato da Naitmer
CASSAU!!!!![]()

In origine postato da Paolo82
certo che se te incazzi cosi il dubbio ce viè a tutti...![]()
Tutti mi avete sentito usare espressioni romanesche anche sul forum. Non è un mistero che io abbia trascorso molti anni a Roma, dove parlavo rigorosamente l'italiano. Non ho infatti la cadenza tipica di alcune località della Sardegna, specialmente quella brutta e marcata dei cagliaritani....Per molto tempo la gente mi chiedeva se fossi toscano, figurati.
Invece io riconosco di avere, qualche volta, una leggera inflessione romanesca, ma da lì a parlare di forte accento ce ne corre, tanto è vero che io sento con notevole fastidio coloro, e sono tanti, che parlano veramente con l'accento romanesco.
Ma se m'incazzo (che poi è un'incazzatura rivolta soprattutto al personaggio) è perché mi viene a dire queste cose uno stronzo che non ho mai incontrato in vita mia e che non mi ha mai sicuramente sentito parlare.

Inoltre, egli, che non è sardo, vorrebbe in tal modo (scimmiottando ciò che aveva già iniziato a fare un altro) mettere in dubbio in tal modo la mia sardità. Roba da pidocchi che più pidocchi non si può. Come se la sardità si potesse misurare dall'accento.In origine postato da sosunturzos
Tutti mi avete sentito usare espressioni romanesche anche sul forum. Non è un mistero che io abbia trascorso molti anni a Roma, dove parlavo rigorosamente l'italiano. Non ho infatti la cadenza tipica di alcune località della Sardegna, specialmente quella brutta e marcata dei cagliaritani....Per molto tempo la gente mi chiedeva se fossi toscano, figurati.
Invece io riconosco di avere, qualche volta, una leggera inflessione romanesca, ma da lì a parlare di forte accento ce ne corre, tanto è vero che io sento con notevole fastidio coloro, e sono tanti, che parlano veramente con l'accento romanesco.
Ma se m'incazzo (che poi è un'incazzatura rivolta soprattutto al personaggio) è perché mi viene a dire queste cose uno stronzo che non ho mai incontrato in vita mia e che non mi ha mai sicuramente sentito parlare.

In origine postato da Oli
Premetto che questa discussione l'ho pensata ieri sera, quindi non è stata influenzata dai fatti odierni.
Per me la capitale del mondo, mi psiace ammetterlo, p eindiscutibilmente Londra. Cosmopolita, moderna, ma classica.
Londra.
La ROMAGNA!![]()

Cosa ridi a fare, sosunturzos ....bolat altu inue sun puras sas aeras ...In origine postato da sosunturzos
![]()
![]()
BUUUUUUUUUUUH!
hai un avatar che sembra una rappresentazione grafica del codice fiscale e ridi...
Potevo mica dire Nuoro o Orgosolo no ?
Saluti
![]()

Nuoro o Orgosolo no, ma Mamoiada sì......In origine postato da Conterio
Cosa ridi a fare, sosunturzos ....bolat altu inue sun puras sas aeras ...
hai un avatar che sembra una rappresentazione grafica del codice fiscale e ridi...
Potevo mica dire Nuoro o Orgosolo no ?
Saluti
![]()
![]()
![]()
![]()