Taranto...![]()

Taranto...![]()

No...In origine postato da benelos
Taranto...![]()
![]()

forse volevi dire ... TorontoIn origine postato da benelos
Taranto...![]()
![]()

No, no.. Taranto...![]()

Non esistono capitali del mondo. Non ritengo che alcuna città di nessun continente possa essere considerata più importante di una qualsiasi piccolissima villa della mia patria, per quanto vasta, "moderna", cosmopolita e trafficata essa possa essere.

Novosibirsk![]()

In origine postato da Fenris
Roma ovviamente.![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Londra si puo' considerare la capitale europea, perche' sa sempre reinventarsi e produrre, come N.Y. lo fa' in grande, i nuovi trend.In origine postato da Oli
Tempo fa l'avrei detto anch'io, ma mi sembra molto in calo, mentre l'aumento di Londra è sotto gli occhi di tutti.
Basta vedere il numero di passeggeri che attira. In assoluto è la zone + trafficata (e di parecchio) del mondo.
E' la citta' che assomiglia piu' a New York, e quindi nessuno puo' levarle il primato (europeo).
Se fosse per il traffico, Atlanta, Chicago e Los Angeles, vengono prima di Londra. E per il traffico da fuori, perfino la piccola Las Vegas verrebbe prima.
Dunque, abbiamo stabilito l'importanza: New York e londra. Qual'e' la terza? E molto importante saperlo perche' proprio li ci saranno i prossimi attentati.
-N-
(bono Blob, in questo Nappule non ha nulla da temere).

La capitale del mondo non può che essere ubicata nello stato-impero che ha imposto al resto del mondo (tramite dollari, film e bombe!) la popia "cultura" e il propio stile di vita: gli USA
Quindi la capitale del mondo è New York....purtroppo![]()
![]()
![]()
Londra è un importante capitale di una provincia dell'impero Americano. Nulla più.
![]()
Il migliore dei mondi possibili non arriverà MAI!

Roma al giorno d'oggi a livello mondiale è solo la capitale dei cattobigotti....![]()