E cosa ci sarebbe di male in tutto ciò?In origine postato da O'Rei
ci diceva la nostra prof di organizzazione politica europea che hanno scelto Bruxelles perchè avevano un palazzo libero per la CEE...(non scherzo)

E cosa ci sarebbe di male in tutto ciò?In origine postato da O'Rei
ci diceva la nostra prof di organizzazione politica europea che hanno scelto Bruxelles perchè avevano un palazzo libero per la CEE...(non scherzo)
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Farebbero bene ad andarci perchè è una splendida cittàIn origine postato da Io Robert
allora siamo messi bene!
stavolta te la sei cercata , si parlava di capitale europea non dell'UE , ti risulta che milioni di giovani vadano a Brussels?
col tuo principio la capitale dell'Italia dovrebbe essere Leno...

(AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH)In origine postato da Oli
E se non l'avessero fermato ora non ci sarebbe un problema islam in Europa.

In origine postato da sosunturzos
Non esistono capitali del mondo. Non ritengo che alcuna città di nessun continente possa essere considerata più importante di una qualsiasi piccolissima villa della mia patria, per quanto vasta, "moderna", cosmopolita e trafficata essa possa essere.
Quoto!

Io dico che fra un po di anni Berlino potra aspirare ad essere la capitale della turchia ......In origine postato da Paolo82
é la capitale del politically correct,ed è quella che è a metà strada tra Parigi e Berlino,non l'hanon scelta per altri motivi.
Io voglio Berlino capitale d'Europa.![]()
![]()
Cmq, parlando seriamente, la capitale ideale dell'UE e ROMA xche si ricollega chiaramente all'Impero Romano e al Sacro romano Impero, il primo e l'impero x eccellenza, che ha segnato in maniera radicale ed indelebile la storia d'europa (anche x escusione, Francesi e tedeschi sono popoli diversi principalmente xche i 1° hanno fatto parte del impero, i 2° no), il secondo xche e quanto di + vicino a un unione politica l'europa abbia mai conosciuto.
Ma Roma e anche la capitale della cristianita, la citta del SUCCESSORE DI PIETRO, x questo non sara mai scelta.
le altre grandi capoitali sono troppo collegate alla storia del paese di appartenza, si identificano completamente con essa:
Scegliere PARIGI quindi e come ammettere la supremazia della FRANCIA, scegliere BERLINO quella della GERMANIA, scegliele LONDRA quella dell'INGHILTERRA
L'unica possibilita quindi e fare capitale dell'UE una citta capitale di una nazione che non conta un cavolo...e che quindi non da fastidio a nesuno... BRUXELLES direi che eperfetta....
![]()

Roma.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Fra un po'????In origine postato da mikky
Io dico che fra un po di anni Berlino potra aspirare ad essere la capitale della turchia ......![]()
![]()
![]()
I fratelli turchi sono già 230 000, il 48% DISOCCUPATI (alla faccia di chi dice che sono una risorsa) e giá di fatto comandano loro, ogni mese si inaugura una nuova moschea, spesso finaziata in parte dalle amministrazioni locali.

e tu saresti quello "corretto", quelloche si esprime senza offendere gli altri? ma v.a.c......antisemita d. c...In origine postato da Oli
E se non l'avessero fermato ora non ci sarebbe un problema islam in Europa.
-N-

Prorpio tu che hai un fortissimo accento romano?In origine postato da sosunturzos
Roma capo 'e cazzo....![]()

In origine postato da Naitmer
Prorpio tu che hai un fortissimo accento romano?![]()
Ma che cazzo dici? Quando mai mi hai sentito parlare?
E se anche fosse, mi vuoi spiegare che c'entra?
Ma va e fottiti!