Dopo Cremona e Fermo è arrivato il turno di Ghedi: Forza Nuova organizza un presidio "contro" la NATO a Gaeta: come mai questa attenzione di Fiore nei nostri confronti?
Sarà l'Islàm? Sarà Vinciguerra? oppure...?
www.avanguardia.tv


Dopo Cremona e Fermo è arrivato il turno di Ghedi: Forza Nuova organizza un presidio "contro" la NATO a Gaeta: come mai questa attenzione di Fiore nei nostri confronti?
Sarà l'Islàm? Sarà Vinciguerra? oppure...?
www.avanguardia.tv
I vostri presidi antiUsa e Nato non li ho mai sentiti e saranno stati partecipati da due persone (magari nordafricani), Noi la battaglia per la Sovranità Nazionale l'abbiamos empre condotta, rammento che solo Noi dal 1945 ad oggi abbiamo "chiuso" (momentaneamente chiaro) una base Usa in suolo Italico. A Vicenza Base Ataf Caserma Ederle con 34 denunciati.
Nè Usa, Nè Islam!
e vinciguerra boia ficcatelo nel culo