Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Violata la zona rossa

  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Messaggi
    658
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    ebbravo yuri; questa volta avete fatto un capolavoro e fate bene a vantarvene; in fondo, avete fatto muovere migliaia di agenti di sicurezza da Londra per le vostre pagliacciate, e siete cosi' riusciti a far scoprire il fianco agli inglesi che sono cosi' stati infilzati da terroristi seri (dico seri per distinguerli dai tuoi amati no global, mucchio di comiche zecche puzzolenti) in una citta' sguarnita.

    Gia' c'e' proprio da vantarsene.
    ora la colpa delle bombe a londa è dei black block?

    minchia

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ZaR4ThUsTrA
    ora la colpa delle bombe a londa è dei black block?

    minchia
    ma va, se leggi ho detto che sono dei pagliacci, e purtroppo non lo sono anche i terroristi che hanno fatto strage; magari lo fossero pure loro, cosi' si limiterebbero a chiamare la mamma quando giocano alla rivoluzione e gli viene fatta la bua; questi invece ammazzano come bestie e non si fermano anche dopo essere stati ammazzati a migliaia. Ovvero, nella loro diavoleria, e' gente che fa sul serio.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    ebbravo yuri; questa volta avete fatto un capolavoro e fate bene a vantarvene; in fondo, avete fatto muovere migliaia di agenti di sicurezza da Londra per le vostre pagliacciate, e siete cosi' riusciti a far scoprire il fianco agli inglesi che sono cosi' stati infilzati da terroristi seri (dico seri per distinguerli dai tuoi amati no global, mucchio di comiche zecche puzzolenti) in una citta' sguarnita.

    Gia' c'e' proprio da vantarsene.
    Se ci fossero stati più poliziotti a Londra e meno ad Edimburgo, forse uno di loro avrebbe fatto scoprire il primo ordigno. Poi sarebbe scattata l'evacuazione della metropolitana, e forse il massacro sarebbe stato evitato.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da IlikeUSA
    Se ci fossero stati più poliziotti a Londra e meno ad Edimburgo, forse uno di loro avrebbe fatto scoprire il primo ordigno. Poi sarebbe scattata l'evacuazione della metropolitana, e forse il massacro sarebbe stato evitato.
    ieri si diceva proprio questo in tv.

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Messaggi
    658
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fede inizialmente diceva che erano stati proprio i black block e di volerli mandare in africa in navi rozze,non per farli affogare ma per farli spalare
    insomma nei "campi" degli amici suoi.
    Per il resto dire che se,se,se,se,se
    sono solo illazioni.
    Magari se l'inghilterra non andava in iraq i terroristi non attaccavano londra.
    O magari se non c'erano gli ignoranti non c'era il fondamentalismo.
    o magari se............


    coi se e coi ma non si fa la storia.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ZaR4ThUsTrA
    ora la colpa delle bombe a londra è dei black block?
    Non dei black block, ma di tutti i noglobal.
    Piantiamola di nasconderci dietro ai black block. Sono anni ormai che tutto il movimento noglobal terrorizza le città dove si svolgono i G8, da Seattle a Genova, da Stoccolma ad Edimburgo.
    E sono anni che i noglobal criticano le misure di sicurezza e chiedono la libera circolazione, agendo come una lobby per facilitare gli spostamenti dei terroristi.
    La coincidenza tra gli assembramenti sediziosi di Edimburgo e la strage di Londra è tutt'altro che casuale. Probabilmente c'è una cabina di regia islamo-comunista che coordina entrambe le forze.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ZaR4ThUsTrA
    fede inizialmente diceva che erano stati proprio i black block e di volerli mandare in
    con questa storia dei black block avete rotto i maroni, e soprattutto non ci casca piu' nessuno; dovunque vanno i no global si scatena un casino; dovunque! ed il copione ormai e' lo stesso, di una monotonia impressionante: c'e' il g8, si organizza una "manifestazione", si pretende che non ci siano zone rosse (traduzione: vogliamo andare liberamente a spaccare la testa agli 8 quando cenano), la polizia come ovvio dice di no, si fa gli scandalizzati per la polizia cattiva, si scatena la bagarre e poi si dice che e' colpa, appunto, della polizia cattiva e fascista che non fa manifestare.

    Chiaro che non possono far altro, con le teste bacate che si ritrovano questi figli di papa'.

  8. #28
    W BUSH
    Data Registrazione
    12 Sep 2002
    Località
    Birds of a feather flock together
    Messaggi
    1,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Egocentrismo dei noglob.....

    In Origine Postato da H-H-H
    adesso che le zecche hanno invaso la zona rossa il mondo cambierà! Grazie!


    Questi neoglob sono solo dei poveri mitomani in cerca di un minuto di effimera fama.

    Sono dei viziatissimi figli di papà che occasionalmente vogliono sentirsi importanti e vincere così la loro noiosissima vita, tristemente senza meta, né divieti e né tabù.
    Prima o poi forse cresceranno e gli passerà!

  9. #29
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    con questa storia dei black block avete rotto i maroni, e soprattutto non ci casca piu' nessuno; dovunque vanno i no global si scatena un casino; dovunque! ed il copione ormai e' lo stesso, di una monotonia impressionante: c'e' il g8, si organizza una "manifestazione", si pretende che non ci siano zone rosse (traduzione: vogliamo andare liberamente a spaccare la testa agli 8 quando cenano), la polizia come ovvio dice di no, si fa gli scandalizzati per la polizia cattiva, si scatena la bagarre e poi si dice che e' colpa, appunto, della polizia cattiva e fascista che non fa manifestare.

    Chiaro che non possono far altro, con le teste bacate che si ritrovano questi figli di papa'.
    00STAI TRANQUILLO CHE NEL MONDO I FIGLI DI PAPà SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    00STAI TRANQUILLO CHE NEL MONDO I FIGLI DI PAPà SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO
    ovviamente, a parte rispostine degne dei no global (e scusa l'insulto) non sai dire.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'Aquila, in piazza nella zona rossa 'quelli che non ridevano'
    Di miccia nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-10, 12:34
  2. Cagliari blindata per il D-10 - torna la zona rossa
    Di markos nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-12-07, 11:38
  3. incendiato il vesuvio zona rossa
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 10:41
  4. La zona rossa
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-09-05, 09:07
  5. Zona Rossa:compriamoci la kippà finchè siamo in tempo...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-03, 02:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito