Paura di quattro scemi che tirano fuori scemenze?In Origine Postato da Totila
![]()
![]()
![]()
Ha parlato uno che vive in cantina per paura di incontrare skin, fasci, nazisti, leghisti..![]()
E perché?![]()
![]()
Paura di quattro scemi che tirano fuori scemenze?In Origine Postato da Totila
![]()
![]()
![]()
Ha parlato uno che vive in cantina per paura di incontrare skin, fasci, nazisti, leghisti..![]()
E perché?![]()
![]()

MA tu hai veramente una paranoia, possibile che mi devi citare ad ogni post?In Origine Postato da fidel
io voglio un`europa senza totila e fenris, COME SI FA?![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In Origine Postato da Totila
Breve premessa: il tipo è laureato, sposato con un'italiana e con (per ora) tre figli.
"Fra qualche decina d'anni, vista la vostra denatalità, noi, con i nuovo arrivi e i figli che facciamo, vi supereremo e diventeremo maggioranza. Poi, sarete voi che dovrete adeguarvi alle nostre leggi e ai nostri usi..."
Me lo ha detto sorridendo, durante una serata conviviale.
Ho pensato a questo (probabile) futuro e ai kompagni che strillano
contro la Lega o verso chi si oppone all'invasione islamica.
Devo dire che l'immagine delle kompagne con lo chador o con il burqa, mi ha divertito. Ma ancor di più mi ha divertito il pensiero dei kompagni, in ginocchio, a pregare verso la Mecca.
![]()
![]()
Alcune domande e considerazioni:
1) se la tipa che l'ha sposato è felice di sfornare figli e mettersi lo chador, cazzi suoi, non credi?
2) che si deve fare secondo te per evitare che gli islamici diventino maggioranza e ci impongano (sempre ammesso che ciò accada) i loro usi e costumi?
3) hai provato a chiedergli "E se un giorno tuo figlia dicesse che non vuole mettersi lo chador ed andare a giro a capo scoperto come le sue concittadine, che fai?"

"I caratteri fisici e psicologici puramente europei degli Italiani non devono essere alterati in nessun modo. L'unione è ammissibile solo nell'ambito delle razze europee, nel quale caso non si deve parlare di vero e proprio ibridismo, dato che queste razze appartengono ad un ceppo comune e differiscono solo per alcuni caratteri, mentre sono uguali per moltissimi altri. Il carattere puramente europeo degli Italiani viene alterato dall'incrocio con qualsiasi razza extra-europea e portatrice di una civiltà diversa dalla millenaria civiltà degli ariani."
![]()

Gli sceicchi, per interposti USA, sarebbero nostri alleati.In Origine Postato da IlikeUSA
E intanto gli sceicchi sauditi, notoriamente gente con le pezze al culo, continuano a staccare assegni in bianco per comprare il tritolo.![]()
E chiedere ai nostri amici americani di far tagliare i fondi a Bin Laden, pena l'invasione dell'Arabia Saudita?
A tale proposito, spiegami perchè Saddam Hussein meritava l'invasione e gli sceicchi sauditi no....![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0