Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78
  1. #31
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrato assassinato dal datore di lavoro

    La gente è ormai esasperata. Ormai non ne può più di tutta questa violenza padagna. La gente chiede sicurezza. I leghisti e i loro accoliti - da Guidonia a Torbellamonaca, a Alba Adriatica - sono pochi ma con tratti psicopatici enormemente criminogeni. I loro branchi di manganellatori rendono la vita impossibile. La gente per bene à paura di uscir di casa. In certi quartieri all 17,00 scatta il coprifuoco. Ora basta!
    La Lega va messa fuori legge e i suoi squadristi spediti nelle carceri di Tripoli.
    Ultima modifica di ARMINIUS; 04-12-09 alle 22:57

  2. #32
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrato assassinato dal datore di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Ah...ecco...quindi la vostra è solo una "minaccia", come quella delle mogli cornute che dicono "alla prossima ti lascio..." e stan lì per anni...

    E poi...certo che mi lagno degli assassini, siano essi padani, immigrati, meridionali o venusiani.
    Perchè ?
    Non si può ?
    :giagia: Che ci vuoi fare. Avranno i loro interessi. Tipo ammazzare i senegalesi e poi dar la colpa agli 'altri'.
    Ridiàmo, ridiàmo, ridiamo, ridiaaaàmo, sull'aria della Traviata.
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  3. #33
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrato assassinato dal datore di lavoro

    Ha esercitato lo ius vitae ac necis proprio del padrone sullo schiavo...hefico:
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

  4. #34
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrato assassinato dal datore di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Dove le hai lette le difese?

    L'oggetto del contendere è la generalizzazione: un romeno ruba = tutti i rumeni sono ladri. "Ragionamento" che vale solo per gli stranieri... l'altro giorno hanno fermato una banda di padagni armata fino ai denti che stava per rapinare una banca... ma non ho sentito il lettore di Feltri stracciarsi le vesti anzi, ha pure minimizzato.
    E' inutile che risponda a gidue e operaio, gualerz l'ha fatto benissimo per me.
    E sinceramente non mi pareva che necessitasse di spiegazione...

    Ma tant'è.
    Ah, sul fatto di rendermi simpatico o meno, non è che non mi importa, è che non proprio non mi serve.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  5. #35
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrato assassinato dal datore di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    se ne stava in senegal non gli succedeva nulla. :giagia:
    Ecco, questo è il tipo medio a cui mi riferisco.

    Cosa ne pensate patriottardo gidue e operaio?
    Cosa pensate?
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  6. #36
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrato assassinato dal datore di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da Patriottardo Visualizza Messaggio
    Tu evidentemente hai seri problemi. Cosa c'entrano i settentrionali o chi vota Lega con questo omicidio lo sa solo la tua mente disturbata. Dove ti giri, troverai che chi vota a destra per un assassino vuole l'ergastolo e che le chiavi vengano buttate.
    Dillo al tuo compare zwirner.

    E cmq tutto il mio discorso è sempre lo stesso.
    Se un rumeno ruba finite sul forum a dire "Il rumeno xyz ha rubato, tutti i rumeni sono pericolosi e bisogna chiudere le frontiere uh uh", se un italiano ammazza per motivi allucinanti un lavoratore finite sul forum a dire "ebbeh? Verrà punito". A parte zwirner ma quello è un caso patologico.

    Le generalizzazioni mi stanno sulle balle, fintanto che continuerò a sentire che tutti gli immigrati sono criminali, pericolosi e potenziali stupratori/assassini/trucidatori...

    Altra storia con i comunisti che li vorrebbero tutti liberi con indulti e perdoni vari. Quindi falla finita con questi deliri e pensa a quanto male fa l'ideologia che persegui.
    Bla bla bla bla bla bla bla.
    E l'ideologia che perseguo sarebbe...?
    No, perchè non sono comunista, non ho mai votato comunista, e non ho mai fatto per evitare che un colpevole finisca in carcere.
    Altri dovrebbero lavarsi la coscienza con l'amuchina, visto che festeggiano ogni volta che un tizio riesce a scappare dai processi o dalle patrie galere.
    E tu sei fra questi.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  7. #37
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrato assassinato dal datore di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da ARMINIUS Visualizza Messaggio
    A propos. E se i senegalesi andassero a cercar di lynciare l'assassino e a bruciare le case e le macchine dei coethnici dell'assassino (metodo Alba Adriatica) che direbbero i seghisti che ànno approvato ste cose?
    Per una volta ti do ragione, ottimo esempio. :giagia:
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  8. #38
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Messaggi
    3,298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrato assassinato dal datore di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da ARMINIUS Visualizza Messaggio
    La gente è ormai esasperata. Ormai non ne può più di tutta questa violenza padagna. La gente chiede sicurezza. I leghisti e i loro accoliti - da Guidonia a Torbellamonaca, a Alba Adriatica - sono pochi ma con tratti psicopatici enormemente criminogeni. I loro branchi di manganellatori rendono la vita impossibile. La gente per bene à paura di uscir di casa. In certi quartieri all 17,00 scatta il coprifuoco. Ora basta!
    La Lega va messa fuori legge e i suoi squadristi spediti nelle carceri di Tripoli.
    Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

  9. #39
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrato assassinato dal datore di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Per una volta ti do ragione, ottimo esempio. :giagia:
    Guarda ciccio, che noi due viaggiamo sullo stesso treno (anche se sono comunista ortodosso). Basta che non attacchi la solfa su mythologie zioniste, perkè allora scendo.
    Ultima modifica di ARMINIUS; 05-12-09 alle 00:37

  10. #40
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrato assassinato dal datore di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Padani, fate le valige.
    Siete un pericolo, propongo la schedatura di massa
    Gli vorresti prendere il DNA? Così finisce che a ogni attacco leghista contro gli immigrati, i RIS andranno a fare una retata delle scimme dello zoo. Prova a distinguere i rispettivi genomi...
    Ultima modifica di ARMINIUS; 05-12-09 alle 00:34

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho sodomizzato tuttA il mio (ex) datore di lavoro
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-06-12, 00:43
  2. Come è la relazione tra te e il tuo datore di lavoro?
    Di Squalo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 21-11-10, 22:24
  3. Moldavo uccide datore lavoro
    Di disturbo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 10:20
  4. uccide a bastonate il datore di lavoro
    Di pietroancona nel forum Marche
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 03:08
  5. uccide a bastonate il datore di lavoro
    Di No pasaran nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 20:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito