La gente è ormai esasperata. Ormai non ne può più di tutta questa violenza padagna. La gente chiede sicurezza. I leghisti e i loro accoliti - da Guidonia a Torbellamonaca, a Alba Adriatica - sono pochi ma con tratti psicopatici enormemente criminogeni. I loro branchi di manganellatori rendono la vita impossibile. La gente per bene à paura di uscir di casa. In certi quartieri all 17,00 scatta il coprifuoco. Ora basta!
La Lega va messa fuori legge e i suoi squadristi spediti nelle carceri di Tripoli.




Rispondi Citando
hefico:

