Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 78
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,897
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrato assassinato dal datore di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Assassinato il fratello di un sindacalista - Il Biellese

    Sull'edizione cartacea era specificato il movente.
    Il datore di lavoro era indietro di parecchi mesi con il pagamento degli stipendi. Allora ha pensato bene di ammazzarlo.

    Insomma, prima i padagni assumono gli extracomunitari, li fanno lavorare, non li pagano, poi li ammazzano.
    Nel migliore dei casi li licenziano e poi chiedono che vengano rimpatriati.

    ALTRO SCANDALOSO CRIMINE VERSO GLI IMMIGRATI, PERPETRATO DA UN IMPRENDITORE PADANO.

    E dopo i 3 marocchini che fermano l'investitore fuggiasco padano, altro caso nel biellese. Qui c'e da avere paura dei padani, altro che gli immigrati.
    E' un terrone affiliato alla mafia che viene a fare i suoi sporchi lavori al nord dove le forze dell'ordine sono infiltrate dai suoi simili.
    Come ho già detto varie volte la Lega sbaglia a sventolare il problema extracomunitari quando gli extra sono molto meno fastidiosi dei terroni.

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrato assassinato dal datore di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da ARMINIUS Visualizza Messaggio
    A propos. E se i senegalesi andassero a cercar di lynciare l'assassino e a bruciare le case e le macchine dei coethnici dell'assassino (metodo Alba Adriatica) che direbbero i seghisti che ànno approvato ste cose?
    perchè non lo fanno ? stiamo aspettando :giagia:

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrato assassinato dal datore di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da ARMINIUS Visualizza Messaggio
    Guarda ciccio, che noi due viaggiamo sullo stesso treno (anche se sono comunista ortodosso). Basta che non attacchi la solfa su mythologie zioniste, perkè allora scendo.

    questo sarà il futuro della padania

    Ultima modifica di zwirner; 05-12-09 alle 00:47

  4. #44
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrato assassinato dal datore di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    questo sarà il futuro della padania

    E' una "pulsa de nura"? A noi sta benissimo. Vinciamo anche in trasferta.
    P.S. Dicesi "pulsa de nura" una maledizione rabbinica. Tipo: "Ti cascassero tutti i denti. Meno uno. Acciocchè tu possa esser torturato dal mal di denti!"
    Ultima modifica di ARMINIUS; 05-12-09 alle 01:06

  5. #45
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrato assassinato dal datore di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    perchè non lo fanno ? stiamo aspettando :giagia:
    Voi pingui pizzicaroli CHE DIRESTE se anche i senegalesi facessero come a Alba Adriatica? Questa era la domanda. Non ò chiesto cosa fareste. La risposta è ovvia: scappereste frignando: "Mama mia, mama mia, el turco xè arivà! Madona bela, salva l'anima mia!"

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrato assassinato dal datore di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da ARMINIUS Visualizza Messaggio
    E' una "pulsa de nura"? A noi sta benissimo. Vinciamo anche in trasferta.
    P.S. Dicesi "pulsa de nura" una maledizione rabbinica. Tipo: "Ti cascassero tutti i denti. Meno uno. Acciocchè tu possa esser torturato dal mal di denti!"

    nessuna maledizione . è la realtà . prima o poi dovremo lottare per il nostro pezzo di terra , l'invasore avanza.

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrato assassinato dal datore di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da ARMINIUS Visualizza Messaggio
    Voi pingui pizzicaroli CHE DIRESTE se anche i senegalesi facessero come a Alba Adriatica? Questa era la domanda. Non ò chiesto cosa fareste. La risposta è ovvia: scappereste frignando: "Mama mia, mama mia, el turco xè arivà! Madona bela, salva l'anima mia!"
    vedi arminius , purtroppo abbiamo le mani legate da poteri sovranazionali europei e terzomondialisti sennò non sarebbe così difficile liberasene. :giagia:

  8. #48
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrato assassinato dal datore di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da ARMINIUS Visualizza Messaggio
    Guarda ciccio, che noi due viaggiamo sullo stesso treno (anche se sono comunista ortodosso). Basta che non attacchi la solfa su mythologie zioniste, perkè allora scendo.
    erano altri discorsi, io in generale sono d'accordo per punti, non sugli insiemi...
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  9. #49
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrato assassinato dal datore di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    erano altri discorsi, io in generale sono d'accordo per punti, non sugli insiemi...
    Quando si tratta di dargliele ai razzisti mi alleo anche con lo spirito di Bokassa.
    P.S. Aproposito come mai ciài l'icona di Marx visto che manco sei comunista?
    Ultima modifica di ARMINIUS; 05-12-09 alle 01:29

  10. #50
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrato assassinato dal datore di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    vedi arminius , purtroppo abbiamo le mani legate da poteri sovranazionali europei e terzomondialisti sennò non sarebbe così difficile liberasene. :giagia:
    Senti Meister Zwiebel (Mastro Cipolla, come diciamo noi islamo-teutonici), ringraziate i poteri sovranazionali (tipo l'extracomunitari di Aviano) ke vi proteggono, sennò stavate tutti a far ingrassare i pochi pesci rimasti nel Po.hefico:

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho sodomizzato tuttA il mio (ex) datore di lavoro
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-06-12, 00:43
  2. Come è la relazione tra te e il tuo datore di lavoro?
    Di Squalo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 21-11-10, 22:24
  3. Moldavo uccide datore lavoro
    Di disturbo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 10:20
  4. uccide a bastonate il datore di lavoro
    Di pietroancona nel forum Marche
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 03:08
  5. uccide a bastonate il datore di lavoro
    Di No pasaran nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 20:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito