PECORE NEL DIRUPO Tragico episodio in Turchia. A perdere la vita sono state diverse centinaia di pecore che, sotto lo sguardo attonito dei pastori del villaggio di Gevas, si sono gettate nel vuoto da un dirupo (Ap)

PECORE NEL DIRUPO Tragico episodio in Turchia. A perdere la vita sono state diverse centinaia di pecore che, sotto lo sguardo attonito dei pastori del villaggio di Gevas, si sono gettate nel vuoto da un dirupo (Ap)
Suicidio collettivo organizzato dalle pecore via internet su siti appositi, si sono incontrate per lo scopo.

uscivano da una messa neraIn Origine Postato da alemaggia

La prima è scivolata, e le altre tutte dietro, come un branco di pecore...

Devono essere state frutto di una manipolazione genetica; come per la Dolly.In Origine Postato da alemaggia
Stavolta, però, devono averle "mixate" con geni di Lemmings...
Il comportamento è lo stesso.

Una volta ho letto, su Lanciostory mi pare, un fumetto che ipotizzava che nel 2025 (mi pare), negli USA si era arrivati a 500 milioni di abitanti.... (attualmente sono circa 260).... e per uno strano caso tanti automobilisti si sentivano attirati a dirigersi in macchina verso una scarpata, e a buttarsi in mare.... come i Lemmings.... e questa cosa succedeva due volte.... i Lemmings lo fanno per evitare la proliferazione eccessiva che creerebbe problemi di sopravvivenza.....In Origine Postato da MrBojangles
Devono essere state frutto di una manipolazione genetica; come per la Dolly.
Stavolta, però, devono averle "mixate" con geni di Lemmings...
Il comportamento è lo stesso.
Uno dei soliti fumetti catastrofici di quel periodo....

In Origine Postato da Lo scacchista
Suicidio collettivo organizzato dalle pecore via internet su siti appositi, si sono incontrate per lo scopo.
![]()
![]()

In Origine Postato da Lo scacchista
Suicidio collettivo organizzato dalle pecore via internet su siti appositi, si sono incontrate per lo scopo.![]()
![]()
![]()
Ho pensato la stessa cosa...

TAMPO FA....... SU POL...... AVEVO PREVISTO CHE SAREBBE SUCCESSO ANCHE AI LEGHISTI.....In Origine Postato da pcosta
La prima è scivolata, e le altre tutte dietro, come un branco di pecore...
ASPETTIAMO ANCORA.![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)