Che Mr mi ha linkato un forum dove si parla di cucina ma io vorrei che ci fosse qui su Pol.In origine postato da marcejap
E cioè?

Che Mr mi ha linkato un forum dove si parla di cucina ma io vorrei che ci fosse qui su Pol.In origine postato da marcejap
E cioè?

sicuramente non dal sottoscala....In origine postato da O'Rei
e liberalix secondo te da che forum viene allora?![]()

purtroppo si vedeIn origine postato da Liberalix
sicuramente non dal sottoscala....![]()
![]()

In origine postato da Liberalix
sicuramente non dal sottoscala....![]()
Giusto, il sottoscala![]()

L'ho ricliccato perché per nervosismo e per mancanza di cose da leggere stavo scorrendo di nuovo il thread.In origine postato da Alessandra
Io non sono stata, ma se lo tevevi d'occhio vuol dire che te l'aspettavi...o che ci speravi![]()
Ma a questo punto mi piacerebbe che "qualcuno" venisse fuori dicendo a chiare lettere che oramai ha deciso di fare quel cazzo che gli pare senza badare tanto alla correttezza e a banali principi di educazione.

Manca solo il forum sull'anticomunismo e siamo al completo.

ma parli di te stesso?In origine postato da Mr
oramai ha deciso di fare quel cazzo che gli pare senza badare tanto alla correttezza e a banali principi di educazione.![]()

Credo vada bene così...![]()

io son stata via tutto il giorno, in ogni caso il regolamento dice che le rimostranze si fanno via pvt....In origine postato da Mr
Ma a questo punto mi piacerebbe che "qualcuno" venisse fuori dicendo a chiare lettere che oramai ha deciso di fare quel cazzo che gli pare senza badare tanto alla correttezza e a banali principi di educazione.

Il cerchio si stringe...In origine postato da pensiero
io son stata via tutto il giorno, in ogni caso il regolamento dice che le rimostranze si fanno via pvt....![]()
![]()