Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: I Conservatori escono dal gioco di Pol.

    In Origine postato da Gianfranco
    Su quei "voti NOSTRI" avrei moooooooooooooolti dubbi....anche perchè non è così....quelli riportati di seguito sono la lista delle persone che mi hanno votato...fai il conto di quanti di questi sono di provata fede Conservatrice e ti rispondi solo....

    Cavaliere
    Dottor Zoidberg
    krentak
    Lutzianu
    Mati777
    mustang
    sergioflot
    svicolone
    Marylux
    Fammi capire, e con 9 dico NOVE voti saresti stato eletto?
    No perché gli altri sono voti DI LISTA, e mi risulta che la LISTA fosse quella dei Conservatori, non di Gianfranco.
    Ma magari sbaglio...

    La mia posizione non è quella dei Conservatori, ma mi batterò perché passi la linea.

  2. #12
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Rick_Hunter
    Mi sembrava che templares avesse dato un colpo di spugna al passato e invece... Comunque ricominciamo con le polemiche; Ugo mi rivolgo a te in quanto "padre nobile" dei conservatori.

    E' saggio ritirarsi proprio ora che sono cessate, o almeno dovrebbero esserlo, le contraddizioni all'interno del vostro movimento?
    Nell'ultimo messaggio di templares mi sembrava aveste raggiunto una notevole lucidità, e foste pronti per andare avanti.
    Colpo di spugna al passato significa voltare pagina. Noi lo abbiamo fatto.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  3. #13
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: I Conservatori escono dal gioco di Pol.

    In Origine postato da Gianfranco
    Su quei "voti NOSTRI" avrei moooooooooooooolti dubbi....anche perchè non è così....quelli riportati di seguito sono la lista delle persone che mi hanno votato...fai il conto di quanti di questi sono di provata fede Conservatrice e ti rispondi solo....

    Cavaliere
    Dottor Zoidberg
    krentak
    Lutzianu
    Mati777
    mustang
    sergioflot
    svicolone
    Marylux
    Gianfranco io e te abbiamo parlato e chiarito. Ma con 7 voti non salivi fattelo dire....
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: I Conservatori escono dal gioco di Pol.

    In Origine postato da templares
    Gianfranco io e te abbiamo parlato e chiarito. Ma con 7 voti non salivi fattelo dire....
    Si si certo Salva ma io faccio un calcolo politico....non voglio che passi il discorso "noi abbiamo votato te e noi ti abbiamo fatto eleggere"........oggettivamente non è così.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #15
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: I Conservatori escono dal gioco di Pol.

    In Origine postato da Gianfranco
    Si si certo Salva ma io faccio un calcolo politico....non voglio che passi il discorso "noi abbiamo votato te e noi ti abbiamo fatto eleggere"........oggettivamente non è così.
    Se lo dici te... A me risulta che OGGETTIVAMENTE i voti dei conservatori son serviti a eleggere congressisti che di conservatore non hanno (più) nulla.
    Ancora una volta sbaglierò, chettedevodì?

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prego voi conservatori di rimanere nel forum, anche se avete dei problemi da risolvere con la coalizione di centrodestra.

    come avete visto anche la sinistra ed il centrosinistra sono divisi ma questo non deve far si che si abbandoni il campo.

    Oggi si è divisi, domani si potrà trovare un programma di unità, questo vale per entrambi i poli.


    Saluti
    Danny

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Il gioco dei "Conservatori o Progressisti"
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-08-10, 14:52
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 02-05-10, 09:56
  3. escono dalla preistoria
    Di matteoro nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 17:05
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-06, 11:20
  5. Rover e MG escono dai listini
    Di Oli nel forum Auto & Moto
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-12-05, 20:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito