Fammi capire, e con 9 dico NOVE voti saresti stato eletto?In Origine postato da Gianfranco
Su quei "voti NOSTRI" avrei moooooooooooooolti dubbi....anche perchè non è così....quelli riportati di seguito sono la lista delle persone che mi hanno votato...fai il conto di quanti di questi sono di provata fede Conservatrice e ti rispondi solo....
Cavaliere
Dottor Zoidberg
krentak
Lutzianu
Mati777
mustang
sergioflot
svicolone
Marylux
No perché gli altri sono voti DI LISTA, e mi risulta che la LISTA fosse quella dei Conservatori, non di Gianfranco.
Ma magari sbaglio...
La mia posizione non è quella dei Conservatori, ma mi batterò perché passi la linea.





A me risulta che OGGETTIVAMENTE i voti dei conservatori son serviti a eleggere congressisti che di conservatore non hanno (più) nulla.