In origine postato da Il_Grigio
Dove c'è quello che mi interessa.![]()
SI
NO
Non so.. forse non porta i tacchi..

In origine postato da Il_Grigio
Dove c'è quello che mi interessa.![]()

In origine postato da O'Rei
non vado al cinema

ma come si fa a non andare al cinema?![]()
Dove capita. O, meglio, dove il film lo suggerisce. Fantascienza all'iper-mega-multiplex, commedie al multisala, cinema "impegnato" nella saletta sperduta...![]()

Io non ho 7,50 € da spendere ogni settimana quindi ci vado molto raramente se proprio c'è un film imperdibile.In origine postato da Liberalix
ma come si fa a non andare al cinema?![]()

Dove capita. Di solito è il tipo di film a suggerire il luogo e anche la compagnia con cui si va a vederlo...
Per esempio, se devo andare con dieci persone a vedere un bel film dell' orrore, vado in una multisala, dove mai e poi mai andrei a vedere un film "serio"...
anche perchè in una multisala passano certi individui che
a) parlano durante tutta la proiezione
b) lasciano il cellulare acceso
e stranamente, nei piccoli cinema, questa gente non ci viene mai!
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

questo è vero!In origine postato da LuciaP
Dove capita. Di solito è il tipo di film a suggerire il luogo e anche la compagnia con cui si va a vederlo...
Per esempio, se devo andare con dieci persone a vedere un bel film dell' orrore, vado in una multisala, dove mai e poi mai andrei a vedere un film "serio"...
anche perchè in una multisala passano certi individui che
a) parlano durante tutta la proiezione
b) lasciano il cellulare acceso
e stranamente, nei piccoli cinema, questa gente non ci viene mai!
tutto ciò, abbinato alle schifezze che trasmettono al cinema oggi, sono due motivi sufficienti per non farmi quasi mai andare al cinema.
quando ci vado, di solito vado a quello d'essai.

Quest'anno sono stato iscritto al Cineforum del Martedì sera al Modernissimo,chè è il cinema che trasmette film artistici e d'autore.
Di qualità anche l'Astra.
A Napoli purtroppo la nascita di vari multisala del kaiser ha determinato una strage di vecchi cinema che non reggevano la concorrenza e hanno chiuso battenti(l'Alcione,l'Ambasciatori,il Fiamma,L'Arlecchino,il Posillipo,il Santa Lucia,l'Empire,il Fiorentini)
o al multisala o a un cinemino di poggibonsi abbastanza carino sia come comodità che come programmazione

Sono curioso di andare a vedere "Antikörper", uno psycho-thriller tedesco che qui é appena uscito...
![]()