fuurbo....In origine postato da fedalmor
Dove capita. O, meglio, dove il film lo suggerisce. Fantascienza all'iper-mega-multiplex, commedie al multisala, cinema "impegnato" nella saletta sperduta...![]()
![]()
SI
NO
Non so.. forse non porta i tacchi..

fuurbo....In origine postato da fedalmor
Dove capita. O, meglio, dove il film lo suggerisce. Fantascienza all'iper-mega-multiplex, commedie al multisala, cinema "impegnato" nella saletta sperduta...![]()
![]()

be uno può anche andarci 2 volte l'anno, a natale e pasqua.....io mi meravigliavo di chi non ci mette proprio piede, nemmeno quando è gratis....o quasiIn origine postato da Il_Siso
Io non ho 7,50 € da spendere ogni settimana quindi ci vado molto raramente se proprio c'è un film imperdibile.
ad esempio nei giorni della festa del cinema in cui si entra pagando 1,50 oppure nei Cineplex fanno la rassegna dei film italiani a 2 €.....

In origine postato da Liberalix
be uno può anche andarci 2 volte l'anno, a natale e pasqua.....io mi meravigliavo di chi non ci mette proprio piede, nemmeno quando è gratis....o quasi
ad esempio nei giorni della festa del cinema in cui si entra pagando 1,50 oppure nei Cineplex fanno la rassegna dei film italiani a 2 €.....
![]()
![]()
![]()
Da me al massimo, proprio quando sono fortunata, pago 5 euro...
poi ci sono i cineforum e le rassegne estive con i prezzi più contenuti, ma per i film che un tempo si chiamavano di prima visione, non c'è speranza...
cmq. cerco di andarci almeno una volta ogni quindici giorni, o il mercoledì sera (5 euro), o il pomeriggio nei giorni feriali (5 euro), mai durante il fine settimana.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Al multisala chiaramente,qua vicino ormai ha il monopolio.
Ingresso gratis con un amica che ha la tessera vitalizia per due.

se volete una panoramica sulle sale italiane e sui siti sul cinema cliccate il mio tastino w.w.w....![]()

Dipende dal film.

IO il tuo tastino non lo tocco...In origine postato da Liberalix
se volete una panoramica sulle sale italiane e sui siti sul cinema cliccate il mio tastino w.w.w....![]()

be qualcuno lo ha toccato....In origine postato da Il_Grigio
IO il tuo tastino non lo tocco...![]()