Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    Questo è puro delirio ideologico. Forse è per questo che non capite nulla che sia mero e pragmatico raziocinio, scelte concrete, analisi specifiche e soluzioni complesse e diversificate a problemi complessi e diversificati.
    Beh, continua sognare i tuoi incubi e togliti dalle palle, noi abbiamo da lavorare e risolvere anche i vostri pasticci.
    Senti ascolta ora mi avete rotto i coglioni, volevo mettere in evidenza che siete voi ad averli gli schemi ideologici, se volete preneder in girio i bananaas fate pure, voi siete più ipocriti di loro, in questo thread non avete fatto altro che dimostrarlo.
    Se vi studiate la guerra contro la serbia capirete che l'invasione era determinata proprio daglòi schjemi della sinistra monduiale, infatti i liberali erano tendenzialmente contrari a una tal guerra.

    Saluti a voi........ MEDIOCRI

  2. #22
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso come ci mettiamo?

    In Origine Postato da Dario
    10/07/2005 11 : 50
    "TERRORISTI SONO NATI IN GRAN BRETAGNA"
    "Quasi certamente i terroristi che giovedì hanno compiuti gli attentati a Londra sono nati in Gran Bretagna". E' quanto ha affermato l'ex capo di Scotland Yard, Lord Stevens, aggiungendo che "pensare che siano stranieri è solo un pio desiderio". Secondo Lord Stevens, "ci sarebbero circa 3 mila britannici o persone che comunque risiedono nel Paese, addestrati da Al Qaeda o con legami con la rete terroristica di Osama bin Laden"....


    E adesso cosa diranno leghisti, fascisti e xenofobi di casa nostra? E se i futuri attentatori se ne stessero tranquilli tranquilli a Treviso?
    Ma non ti accorgi di essere ridicolo e di tirarti la zappa sui piedi?

    Chi pensi che siano questi terroristi nati in GB?Scozzesi col kilt?

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso come ci mettiamo?

    [QUOTE]In Origine Postato da Dario
    [B]10/07/2005 11 : 50
    "TERRORISTI SONO NATI IN GRAN BRETAGNA"
    "Quasi certamente i terroristi che giovedì hanno compiuti gli attentati a Londra sono nati in Gran Bretagna". E' quanto ha affermato l'ex capo di Scotland Yard, Lord Stevens, aggiungendo che "pensare che siano stranieri è solo un pio desiderio". Secondo Lord Stevens, "ci sarebbero circa 3 mila britannici o persone che comunque risiedono nel Paese, addestrati da Al Qaeda o con legami con la rete terroristica di Osama bin Laden"....


    E adesso cosa diranno fascisti e xenofobi di casa nostra? E se i futuri attentatori se ne stessero tranquilli tranquilli a Treviso? [
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    Mi sembra una chiara dimostrazione di come gli islamici non siano assolutamente integrabili nelle nostre società nemmeno quando arrivano alla seconda o alla terza generazione nata in europa.

  4. #24
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: E adesso come ci mettiamo?

    In Origine Postato da c@scista Mi sembra una chiara dimostrazione di come gli islamici non siano assolutamente integrabili nelle nostre società nemmeno quando arrivano alla seconda o alla terza generazione nata in europa. [/B]
    Appunto.
    Il nostro Dario non s'è accorto che s'è tirato una zappa gigante sui piedi.

  5. #25
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ronnie


    il terrorismo islamico non si combatte qui, si combatte a casa loro.

    si combatte INVADENDO l'IRAN e poi l'ARABIA SAUDITA DISTRUGGENDO LA MECCA.

    questo serve: guerra!
    Errare humanum est, sed perseverare diablolicum...

  6. #26
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso come ci mettiamo?

    In Origine Postato da Dario
    10/07/2005 11 : 50
    "TERRORISTI SONO NATI IN GRAN BRETAGNA"
    "Quasi certamente i terroristi che giovedì hanno compiuti gli attentati a Londra sono nati in Gran Bretagna". E' quanto ha affermato l'ex capo di Scotland Yard, Lord Stevens, aggiungendo che "pensare che siano stranieri è solo un pio desiderio". Secondo Lord Stevens, "ci sarebbero circa 3 mila britannici o persone che comunque risiedono nel Paese, addestrati da Al Qaeda o con legami con la rete terroristica di Osama bin Laden"....


    E adesso cosa diranno leghisti, fascisti e xenofobi di casa nostra? E se i futuri attentatori se ne stessero tranquilli tranquilli a Treviso?
    non si capisce perche' si parla di terrorismo islamico, se le indagini non hanno evidenziato alcunche'.

    Immagino che non verranno mai fatte.

  7. #27
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: E adesso come ci mettiamo?

    In Origine Postato da Roberto Mime
    ù

    Le rispondo subito:
    Leggi speciali subito, il sottoscritto non ha nulla da nascondere, cosa hanno diversamente da nascondere quelli che "piangono" per eventuali restrizioni? Occorre che le forze dell'ordine e le istituzioni conoscano a menadito situazioni, personaggi, movimenti. Prevenire per non curare.

    Roberto Mime - Dirigente


    Piccolo particolare: le leggi speciali servono a mettere in galera le persone per sospetto, non per prove.

    Quindi, nel caso in cui l'Unione andasse al governo, lei potrebbe esser sospettato... non lo teme?

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso come ci mettiamo?

    In Origine Postato da Dario
    10/07/2005 11 : 50
    "TERRORISTI SONO NATI IN GRAN BRETAGNA"
    "Quasi certamente i terroristi che giovedì hanno compiuti gli attentati a Londra sono nati in Gran Bretagna". E' quanto ha affermato l'ex capo di Scotland Yard, Lord Stevens, aggiungendo che "pensare che siano stranieri è solo un pio desiderio". Secondo Lord Stevens, "ci sarebbero circa 3 mila britannici o persone che comunque risiedono nel Paese, addestrati da Al Qaeda o con legami con la rete terroristica di Osama bin Laden"....


    E adesso cosa diranno leghisti, fascisti e xenofobi di casa nostra? E se i futuri attentatori se ne stessero tranquilli tranquilli a Treviso?
    Semplice: allontanare dal territorio nazionale tutti i musulmani.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    Questo è puro delirio ideologico. Forse è per questo che non capite nulla che sia mero e pragmatico raziocinio, scelte concrete, analisi specifiche e soluzioni complesse e diversificate a problemi complessi e diversificati.
    Beh, continua sognare i tuoi incubi e togliti dalle palle, noi abbiamo da lavorare e risolvere anche i vostri pasticci.
    Complimenti a voi.
    Aprite un thread con un post che dimostra che abbiamo ragione noi.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso come ci mettiamo?

    In Origine Postato da Dario
    10/07/2005 11 : 50
    "TERRORISTI SONO NATI IN GRAN BRETAGNA"
    "Quasi certamente i terroristi che giovedì hanno compiuti gli attentati a Londra sono nati in Gran Bretagna". E' quanto ha affermato l'ex capo di Scotland Yard, Lord Stevens, aggiungendo che "pensare che siano stranieri è solo un pio desiderio". Secondo Lord Stevens, "ci sarebbero circa 3 mila britannici o persone che comunque risiedono nel Paese, addestrati da Al Qaeda o con legami con la rete terroristica di Osama bin Laden"....


    E io che credevo che i musulmani "europei" alla terza generazione andassero tutti in giro col piercing, l'ombelico di fuori, i jeans strappati, la maglietta con Che Guevara....

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ........e ora come la mettiamo ........
    Di albertob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-08-12, 11:18
  2. E adesso come la mettiamo con la casa di Tremonti?
    Di Ortodossia nel forum Lista Bonino
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-07-11, 08:52
  3. Ed ora come la mettiamo?
    Di are(a)zione nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 31-01-08, 15:42
  4. e con la TAV come la mettiamo?
    Di floppy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-06-06, 15:21
  5. mettiamo che...
    Di ariel nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13-09-04, 11:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito