Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 105
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I bananas rispondono con il loro neurone solitario: panico, annaspare e gridare forte, mi raccomando.
    Ah, by the way, sembra che Blair abbia deciso che avevamo ragione noi.


  2. #12
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tigermen
    ...[...] l'unica cosa che sapete fare è giustificare quest'attacchi, ...[...]
    Poi dice che uno segnala i post all'amministrazione...

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tigermen
    Scusate ma voi cosa avete capito: ce l'avete una strategia, l'unica cosa che sapete fare è giustificare quest'attacchi, mi auguro un giorno non avervi contro di me, non vi rammento cosa è successo in alcuni paesi con queste situazioni, se un domani ci fossero le guerre etniche in europa saerebbero cazzi amari per tutti fra di noi, ti voglio vedere a dar dell'idiota a uno che ragiona così.
    Santo cielo, ancor!. Devo aver scritto un romanzo in una decina di post diversi. Cercateli.
    Ti aiuto con un riassunto:
    Aiuti massicci allo sviluppo, lotta alla miseria nei paesi islamici creando collettori di risorse sottratti al controllo delle organizzazioni del fondamentalismo islamico, che da 10 anni hanno il monopolio dell'assisteza all'indigenza e della fornitura dei servizi di base e che attraverso questo strumento gestito in monopolio generano consenso e reclutamento.
    Comunque lo ha ripetuto anche Blair insistentemente negli ultimi 3 giorni.
    E' la strategia che dall'11 settembre 2001 (per la verità da molto prima, prevedendo correttamente quanto sarebbe successo) hanno suggerito i movimenti e i gruppi che voi avete tacciato di buonismo.

    Dettagli e analisi più complete e articolate sono negli infiniti altri post che ho messo.

    Diciamo che prima eri distratto. Diamoti il beneficio del dubbio.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Poi dice che uno segnala i post all'amministrazione...
    scusa caro mr boya non è vero?, li giustificate con l'attacco sempre ai soliti simboli, invece dovreste fare un po' di autiocritica anche voi; il signor D'alema ha bombardato l'europa, deduco che chi fa le solite affermazioni piene di retorica ha dimenticato la storia oppure sa denigrare solo i cosiddetti banas

  5. #15
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tigermen
    scusa caro mr boya non è vero?, ...[...]
    Direi di no.

    E non vedo cosa c'entri la guerra in Bosnia (dichiarata dalla NATO in territorio europeo) con gli attentati terroristici in territorio europeo SUCCESSIVI all'invasione dell'Iraq.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    Santo cielo, ancor!. Devo aver scritto un romanzo in una decina di post diversi. Cercateli.
    Ti aiuto con un riassunto:
    Aiuti massicci allo sviluppo, lotta alla miseria nei paesi islamici creando collettori di risorse sottratti al controllo delle organizzazioni del fondamentalismo islamico, che da 10 anni hanno il monopolio dell'assisteza all'indigenza e della fornitura dei servizi di base e che attraverso questo strumento gestito in monopolio generano consenso e reclutamento.
    Comunque lo ha ripetuto anche Blair insistentemente negli ultimi 3 giorni.
    E' la strategia che dall'11 settembre 2001 (per la verità da molto prima, prevedendo correttamente quanto sarebbe successo) hanno suggerito i movimenti e i gruppi che voi avete tacciato di buonismo.

    Dettagli e analisi più complete e articolate sono negli infiniti altri post che ho messo.

    Diciamo che prima eri distratto. Diamoti il beneficio del dubbio.
    Poi dicono che difendiamo i terroristi...
    Va dato atto ai mussulmani di aver un minimo di palle almeno, si fanno saltar per aria senza tante storie per le loro paranoiche convinzioni.

    Da noi invece leggi deliranti inviti alla guerra santa, distruzioni della mecca e amenità varie..." armiamoci e PARTITE!"...

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Direi di no.

    E non vedo cosa c'entri la guerra in Bosnia (dichiarata dalla NATO in territorio europeo) con gli attentati terroristici in territorio europeo SUCCESSIVI all'invasione dell'Iraq.
    Mi riferivo alla guerra imperialista ahah ti sei smerdato
    la guerra imperialista è sempre guerra, o voi sinistri preferite farla a una popolazione cristiana e non musulmana, come il vostrioleader ehe
    Se c'è da denigrare la religione, meglio partire denigrando il cristianesimo come fa veltroni, veltroni con la v piccolissima

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da T34
    Poi dicono che difendiamo i terroristi...
    Va dato atto ai mussulmani di aver un minimo di palle almeno, si fanno saltar per aria senza tante storie per le loro paranoiche convinzioni.

    Da noi invece leggi deliranti inviti alla guerra santa, distruzioni della mecca e amenità varie..." armiamoci e PARTITE!"...
    Ma partissero loro, così i terroristi ce li tolgono dalle palle e finalmente possiamo batterli. Ma la verità è che temo che i terroristi siano troppo furbi per farli fuori. sanno che sono i loro migliori alleati.

  9. #19
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tigermen
    Mi riferivo alla guerra imperialista ahah ti sei smerdato
    la guerra imperialista è sempre guerra, o voi sinistri preferite farla a una popolazione cristiana e non musulmana, come il vostrioleader ehe
    Se c'è da denigrare la religione, meglio partire denigrando il cristianesimo come fa veltroni, veltroni con la v piccolissima
    Strai proseguendo sulla "tangente" per la quale sei partito nel post precedente.
    Buon viaggio...

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tigermen
    Mi riferivo alla guerra imperialista ahah ti sei smerdato
    la guerra imperialista è sempre guerra, o voi sinistri preferite farla a una popolazione cristiana e non musulmana, come il vostrioleader ehe
    Se c'è da denigrare la religione, meglio partire denigrando il cristianesimo come fa veltroni, veltroni con la v piccolissima
    Questo è puro delirio ideologico. Forse è per questo che non capite nulla che sia mero e pragmatico raziocinio, scelte concrete, analisi specifiche e soluzioni complesse e diversificate a problemi complessi e diversificati.
    Beh, continua sognare i tuoi incubi e togliti dalle palle, noi abbiamo da lavorare e risolvere anche i vostri pasticci.

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ........e ora come la mettiamo ........
    Di albertob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-08-12, 11:18
  2. E adesso come la mettiamo con la casa di Tremonti?
    Di Ortodossia nel forum Lista Bonino
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-07-11, 08:52
  3. Ed ora come la mettiamo?
    Di are(a)zione nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 31-01-08, 15:42
  4. e con la TAV come la mettiamo?
    Di floppy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-06-06, 15:21
  5. mettiamo che...
    Di ariel nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13-09-04, 11:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito